Icardi via dal PSG… per colpa di Wanda? Cosa sta succedendo

Continua e tenere banco il futuro di Mauro Icardi, dopo la rottura con Wanda Nara, l’attaccante potrebbe lasciare il PSG.

Icardi Juventus
Icardi, attaccante del PSG (Getty Images)

La rottura tra Wanda Nara e Mauro Icardi potrebbe avere grosse ripercussioni anche sul mercato. Dall’Argentina infatti raccontano di un possibile cambio di maglia anche immediato per Maurito che potrebbe lasciare il Paris Saint Germain subito.

Se così dovesse essere l’occasione sarebbe davvero ghiotta per tutti coloro che seguono l’attaccante da vicino. In Italia ci sarebbero Milan e Inter molto attente alla situazione, senza dimenticare la Juventus che ormai da un paio di anni è in pressing sull’ex Sampdoria.

LEGGI ANCHE –> Icardi-Wanda Nara, crisi confermata da Pochettino: la decisione per Lipsia-PSG

Icardi via dal PSG dopo la rottura con Wanda Nara

Mauro Icardi
Mauro Icardi (GettyImages)

I rumors in arrivo dal Sudamerica, e più precisamente da Canal 13, spiegano che il calciatore potrebbe subito cambiare squadra. Il perché è presto detto, il contratto è stato firmato da Wanda Nara, suo agente, e dopo la fine dell’amore è possibile che arrivi anche la fine del rapporto lavorativo. Se così dovesse essere quella firma non avrebbe più valore, o almeno questo dicono dall’Argentina, e così si potrebbe addirittura arrivare alla rescissione.

L’attaccante nel frattempo da due giorni non si presenta agli allenamenti con la sua attuale squadra ed è volato a Milano per provare a rimettere le cose a posto con Wanda Nara. Se non dovesse riuscirci potrebbe essere un problema per il PSG che rischia di dover risolvere il contratto andando a liberare a zero un giocatore pagato oltre 50 milioni dall’Inter un paio di estati fa.

Milan, Inter e Juventus sono avvisate, Mauro Icardi vorrebbe svincolarsi e a quel punto si potrebbe scatenare la battagla che probabilmente coinvolgerà anche il Tottenham con Paratici che è un grande estimatore dell’argentino