Icardi-Wanda Nara, crisi confermata da Pochettino: la decisione per Lipsia-PSG

Crisi profonda tra Mauro Icardi e Wanda Nara: la coppia non avrebbe risolto i problemi e mister Pochettino ha comunicato la sua decisione per la Champions.

Mauro Icardi
Mauro Icardi (GettyImages)

Da giorni non si parla d’altro grazie agli aggiornamenti che provengono proprio dai social. Wanda Nara, moglie di Mauro Icardi da circa otto anni, avrebbe scoperto una relazione dell’uomo con un’altra donna. I rumors indicano la presunta amante in Eugenia Suarez, detta la China per i suoi occhi a mandorla. Dopo il messaggio e le accuse gravissime della famosa showgirl argentina è arrivata la decisione drastica: lasciare Parigi.

Wanda è partita verso Milano ieri mattina, poi raggiunta da Mauro – come postato da lui stesso nelle storie Instagram – per chiarire i problemi personali. Tuttavia, questa mattina, la compagna dell’attaccante del Paris Saint-Germain ha pubblicato la foto della sua mano senza anello e non ha alcuna intenzione di indossarlo nuovamente. E’ crisi profonda, e mister Pochettino è stato comprensivo: la scelta dell’allenatore in vista della gara di Champions League.

Leggi anche >>> Facchinetti aggredito, Balotelli non ci sta e sfida McGregor: cosa gli ha detto

Crisi Icardi-Wanda Nara, Pochettino: “Mauro ha problemi personali, non so se…”

Wanda Nara
Wanda Nara (GettyImages)

Il PSG deve dare continuità alla vittoria sul Manchester City e se la vedranno contro il Lipsia domani per la terza giornata di Champions League. Al momento, lo spogliatoio parigino sembra scosso da questa incredibile notizia che vede Mauro Icardi protagonista di un presunto adulterio. Negli ultimi due giorni, l’attaccante non si è allenato con i compagni.

L’allenatore del Paris Saint-Germain ha comunicato la sua decisione in vista del match di domani contro i tedeschi: “Mauro verrà con noi, è inserito nella lista Champions. Però non si è allenato negli ultimi due giorni perché ha avuto problemi personali – Poi Pochettino ha aggiunto in conferenza stampa – Vedremo questa sera se sarà nel gruppo per domani per giocare o meno“.

Dunque, la crisi tra Icardi e Wanda Nara rischia di influenzare anche le scelte del tecnico del PSG per un match di notevole importanza.