Inter-Juventus, già si accende la sfida: Marotta provoca Bonucci

L’ad dell’Inter provoca Leonardo Bonucci dopo le dichiarazioni del difensore: la replica di Marotta accende già la sfida tra Inter-Juventus.

Beppe Marotta
Beppe Marotta (GettyImages)

Mancano ancora diversi giorni per Inter-Juventus, ma la partita si sta già giocando a colpi di dichiarazioni e provocazioni. Il distacco tra le due formazioni in campionato è minimo: appena tre punti dividono i nerazzurri dai bianconeri. E domenica 24 ottobre il derby d’Italia sarà più acceso che mai.

Già quest’oggi, ai microfoni di Prime Video, il difensore della Juve e della Nazionale ha rilasciato una dichiarazione al veleno sulla vittoria dello scudetto da parte dell’Inter: “L’hanno vinto più per demeriti nostri che per meriti loro“. Ma la replica non si è fatta attendere. Così Marotta ha risposto a Bonucci, a 5 giorni dal big match di campionato.

Leggi anche >>>Bonucci già carico per Inter-Juve: la frase sui nerazzurri fa infuriare i tifosi

Marotta: “Bonucci abile, ma così ci stimola”

Marotta Inter Atalanta
Giuseppe Marotta, dirigente dell’Inter (Getty Images)

Leonardo Bonucci ha voluto provocare l’Inter con un commento pungente sullo scudetto dello scorso anno. E come preventivabile, è arrivata una risposta a tono da parte del suo vecchio dirigente. Infatti, Marotta non si tira indietro dal rispondere a Bonucci e ai microfoni di Mediaset dichiara: “Leo è molto abile, questa sua affermazione non fa altro che stimolarci maggiormente“.

I bianconeri saranno ospiti a San Siro domenica 24 per una gara ricca di aspettative. La formazione di Allegri è praticamente costretta a non perdere punti per mantenersi in scia delle squadre in fuga. D’altra parte, Inzaghi vuole vedere una reazione dopo la partita contro la Lazio, gettata al vento per troppo nervosismo.