Inter-Sheriff Tiraspol, Inzaghi esclude Bastoni dai titolari: i tifosi insorgono sui social – FOTO

Inter-Sheriff Tiraspol, Inzaghi a sorpresa non sceglie Bastoni nei titolari e al suo posto gioca Dimarco. I tifosi, però, criticano la scelta del tecnico nerazzurro

Inter-Sheriff tiraspol
Alessandro Bastoni, difensore dell’Inter (Getty Images)

Tra pochi minuti a San Siro andrà in scena il match tra Inter e Sheriff Tiraspol. La sfida è valida per la terza giornata della fase a gironi di Champions League, una partita importantissima per i nerazzurri che devono necessariamente trovare i tre punti per sperare di qualificarsi agli ottavi di finale.

Intanto, Inzaghi ha scelto gli undici titolari che sfideranno la formazione della Transinistria. A sorpresa l’allenatore piacentino ha optato per l’esclusione di Alessandro Bastoni, al suo posto in campo Dimarco. Ecco, nel dettaglio, la formazione ufficiale dell’Inter: Handanovic; Skriniar, De Vrij; Dimarco; Dumfries, Barella, Brozovic, Vidal, Perisic; Dzeko, Lautaro Martinez.

Leggi anche->Inter, fari puntati su Adeyemi: curiosità e caratteristiche dell’attaccante del Salisburgo

Inter-Sheriff Tiraspol, Bastoni in panchina: i tifosi insorgono sui social

Bastoni, crescono le speranze per Inter-Milan (Getty Images)
Alessandro Bastoni, difensore nerazzurro (Getty Images)

Su Twitter, in particolare, sono spuntati tantissime critiche nei confronti di Simone Inzaghi, reo di aver escluso ingiustamente Bastoni dall’undici inziale.

Tuttavia c’è anche chi pensa che un turno di riposo per l’ex Parma potrebbe fargli bene, considerate le prestazioni non del tutto eccezionali nell’ultimo periodo.