Joaquin Correa, la bella notizia che fa sognare i tifosi dell’Inter

Joaquin Correa è finito al centro di numerose voci di gossip: chi è la ragazza che avrebbe fatto perdere la testa all’attaccante dell’Inter.

Correa Fidanzata Violetta
Joaquin Correa, attaccante dell’Inter (Getty Images)

Stasera l’Inter si gioca una fetta importante delle qualificazione in Champions League. Dopo la bruciante sconfitta col Real Madrid e il deludente pareggio con lo Shakhtar Donetsk, i nerazzurri devono vincere contro la rivelazione Sheriff. A San Siro c’è solo un risultato per la squadra di Inzaghi se vuole tornare in corsa nel Gruppo D.

Dalle ultime notizie Simone Inzaghi tornerà ad affidarsi alla coppia d’attacco titolare formata da Dzeko e Lautaro Martinez. Partirà ancora dalla panchina Joaquin Correa, subentrato nel finale contro la Lazio e soltanto due volte titolare con la nuova squadra ma mai in Europa.

Dopo l’esordio da sogno con doppietta al Verona, l’argentino non ha più segnato e sta giocando sempre meno. Un momento infelice in campo ma un sorriso ritrovato nella vita privata, dove avrebbe iniziato una nuova relazione con un’attrice molto famosa.

Leggi anche -> Inter-Sheriff, il sogno di Bruno: non crederai mai che lavoro faceva prima di diventare un calciatore

Joaquin Correa ritrova l’amore: chi è la nuova fidanzata

Correa Fidanzata Tini Stoessel
Joaquin Correa, chi è la presunta nuova fidanzata (Getty Images)

Dopo la lunga storia d’amore con Desiré Cordero, una nuova ragazza avrebbe rapito il cuore di Joaquin Correa. Dall’Argentina sono arrivate numerose voci di gossip riferite all’attaccante dell’Inter che si sarebbe avvicinato a una connazionale molto popolare in Sudamerica ma anche in Italia.

Il nome di battesimo potrebbe dire poco ai tifosi nerazzurri e in generale alla maggior parte delle persone, ma quello del personaggio interpretato in una nota serie televisiva è più popolare. La nuova fiamma dell’ex Lazio sarebbe Tini Stoessel, attrice argentina conosciuta anche come “Violetta” per il ruolo da protagonista nell’omonima serie Disney.

Al momento i due non sono ancora ufficialmente venuti allo scoperto, ma le indiscrezioni si rincorrono e ci sono sempre più conferme sulla loro love story. Oggi la 24enne di Buenos Aires, oltre a essere un’attrice, è diventata anche una cantante e un’influencer da 16 milioni di follower su Instagram. Insomma una bellissima ragazza dalla grande fame internazionale che avrebbe fatto perdere la testa all’ex Lazio, nuovamente innamorato dopo un breve periodo da single.