Paulo Dybala è pronto a firmare il rinnovo di contratto con la Juventus (Getty Images)
La Juventus si muove sul fronte rinnovi di contratti, dopo la lunga telenovela con Dybala è in arrivo un’altra firma importante.
La stagione dei rinnovi di contratto entra nel vivo per la Juventus. Cherubini sembra aver trovato finalmente la quadra per la firma di Paulo Dybala con il numero 10 bianconero che dovrebbe legarsi alla società fino al 2026, altri cinque anni quindi per colui che Allegri ha sempre visto come l’uomo più importante del suo progetto.
Nei prossimi giorni è atteso a Torino l’agente del calciatore per chiudere l’accordo, arrivare alla firma dei documenti e chiudere una trattativa durata praticamente un anno. Dybala resta quindi, ma non sarà il solo viste le ultime notizie che arrivano dalla Vecchia Signora
LEGGI ANCHE –> Moise Kean cita Michael Jordan dopo Juventus-Roma: Mi avevano detto che…
La società infatti sta per ufficializzare anche un altro accordo: quello per il prolungamento di Juan Cuadrado. Il colombiano, 33 anni, è una delle colonne portanti della formazione di Allegri che quasi mai rinuncia al suo esterno.
Il suo contratto scade a fine stagione ma dopo qualche colloquio il rinnovo è pronto e avrà durata annuale con opzione anche per una successiva stagione. L’affare è concluso si aspetta solo l’ufficialità.
Ora si aprirà un altro fronte in temi di rinnovi: quello che riguarda Federico Bernardeschi. Con Allegri in panchina l’azzurro è tornato protagonista anche nella Juventus. La sua duttilità fa comodo al tecnico livornese che lo impiega sempre più spesso e contro la Roma il giocatore ha ricambiato la fiducia con una ottima prestazione. Il suo contratto è in scadenza e presto i dirigenti juventini si siederanno al tavolo delle trattativa con Raiola per capire come sviluppare il discorso.
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…
Rapporto ai minimi termini per Davide Frattesi che ha chiesto la cessione a gennaio. L'Inter…
Mai come in questo inizio di stagione Cesare Casadei sembrerebbe aver trovato la sua dimensione…
Ademola Lookman è arrivato al capolinea della sua esperienza con l'Atalanta. Il calciatore nigeriano si…