Allegri-Ambra Angiolini: si passa alle vie legali? Cosa sta succedendo

Nuove rivelazioni sulla rottura tra l’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini, la fine del rapporto è burrascoso.

Ambra Angiolini Massimiliano Allegri
L’attrice romana Ambra Angiolini, ec compagna dell’allenatore della Juventus (Getty Images)

La Juventus di Massimiliano Allegri è tornata a volare con la vittoria della Roma e non solo, ma fuori dal campo l’allenatore livornese è alle prese con la rottura del rapporto con Ambra Angiolini. Il momento è particolarmente difficile perchè tra i due non ci sono più rapporti, o almeno così rivela il settimanale Chi che continua a rivelare nuovi particolari.

Il motivo della rottura della coppia sarebbe stato il tradimento dell’ex giocatore, sempre secondo il giornale specializzato in cronaca rosa, scoperto dall’ex ragazza di Non è la Rai che avrebbe trovato delle prove nell’automobile del mister bianconero. L’attrice romana avrebbe provato a perdonare, ma poi il livornese sarebbe sparito chiudendo ogni rapporto.

LEGGI ANCHE –> Caso Angiolini-Allegri, Ambra si emoziona in diretta: il messaggio è commovente

Le ultime rivelazioni sulla rottura tra Ambra Angiolini e Allegri: si passa alle vie legali?

Massimiliano Allegri Ambra Angiolini
Le ultime rivelazioni sulla rottura tra Massimiliano Allegri a Ambra Angiolini (GettyImages)

Secondo Chi il mister avrebbe poi chiesto all’ormai ex compagna di pagare l’affitto della casa dove la donna si era trasferita dopo la rottura insieme alla figlia Jolanda avuta dalla precedente relazione con Francesco Renga. L’attrice non avrebbe gradito la richiesta, così avrebbe deciso di cambiare appartamento per evitare di finire nei guai legalmente. Rischio che però non sarebbe stato del tutto evitato anche perchè i due non avrebbero più alcun tipo di rapporto.

La rottura della coppia non sarebbe stata un fulmine a ciel sereno. Già durante il lockdown dello scorso anno si sarebbero create tensioni. L’addio sarebbe stato evitato proprio dalla volontà di Ambra Angiolini che però dopo il presunto tradimento ha deciso di tagliare i ponti con Massimiliano Allegri.