Atalanta, sorpresa per Gasperini prima del match contro lo United: cos’è successo – FOTO

Stasera in campo Manchester United e Atalanta nel match della fase a gironi di Champions League. Nell’allenamento di rifinitura della Dea , Gasperini ha avuto modo di incontrare un ospite speciale

Gasperini Atalanta Infortuni
Gian Piero Gasperini, tecnico della Dea (Getty Images)

Questa sera l’Atalanta di Gian Piero Gasperini sfiderà il Manchester United nel match valido per la terza giornata della Fase a Gironi di Champions League. Una sfida affascinante in uno stadio importante come l’Old Trafford. 

Intanto, il tecnico della Dea pochi minuti fa ha avuto modo di incontrare Pep Guardiola. L’allenatore spagnolo ha fatto visita alla squadra nerazzurra nel corso dell’allenamento di rifinitura che la squadra ha svolto nel centro sportivo del Manchester City.

Leggi anche->Cristiano Ronaldo ritrova l’Atalanta: rigori, pareggi e delusioni, così i precedenti

Atalanta, sorpresa per Gasperini: la foto con Guardiola

Gasperini parla del suo futuro
Gian Piero Gasperini, allenatore della Dea (Getty Images)

E’ stato proprio il profilo Twitter della squadra orobica a pubblicare uno scatto che ritrae Gasperini in compagni di Pep Guardiola. Un incontro che sicuramente avrà fatto piacere al tecnico della Dea, il quale ha approfittato della situazione per parlare con l’allenatore del City e magari, chissà, chiedere qualche consiglio per battere i Red Devils questa sera.

Il match di questa sera avrà fischio d’inizio alle ore 21. Gli orobici, dopo la vittoria con lo Young Boys e il pareggio con il Villareal, hanno tutta l’intenzione di aggiungere punti alla propria classifica.