Calhanoglu infortunato, arriva l’annuncio di Inzaghi: quante gare salterà

Calhanoglu è un calciatore dell’Inter fermo per un problema fisico: mister Simone Inzaghi annuncia quante partite dovrà saltare. 

Calhanoglu Inter
Le condizioni di Calhanoglu commentate da mister Inzaghi (Getty Images)

Nel frattempo l’Inter di Inzaghi riapre la questione passaggio del turno in Champions League dopo aver battuto lo Sheriff Tiraspol a San Siro. Un successo per 3-1 e l’analisi del mister che ha commentato ai microfoni di Sky Sport quanto accaduto nella serata di calcio europeo.

L’allenatore ha parlato anche delle condizioni di Calhanoglu e di come i nerazzurri stiano affrontando il periodo di partite ravvicinate. Nel frattempo emergono nuovi dettagli sul calciatore turco che proprio l’allenatore nerazzurro ha commentato nel post-partita.

Leggi anche – Champions League, highlights Inter-Sheriff: gol e sintesi – VIDEO

L’Inter vince e Inzaghi parla delle condizioni di Calhanoglu

Inzaghi Inter
Inzaghi durante la sfida dell’Inter contro lo Sheriff (Getty Images)

Calhanoglu è un giocatore sul quale Inzaghi conta per le prossime partite. Nel frattempo Vidal è andato a segno in Champions dopo diversi anni di digiuno. “Altri giocatori stanno rientrando e hanno fatto bene penso a Gagliardini, Vecino a Roma, ora Sensi. Calhanoglu tornerà a breve, gli attaccanti sudamericani devono smaltire i loro fusi”, ha dichiarato l’allenatore dell’Inter ai microfoni di Sky Sport.

Buone notizie quindi per il giocatore nerazzurro che potrebbe rientrare in vista delle prossime gare. “Per ogni allenatore è importante avere tutti”, ha commentato Inzaghi dopo la vittoria interna contro lo Sheriff. Gli impegni ravvicinati sono alquanto dispendiosi e proprio per questo il tecnico nerazzurro conta di avere a disposizione l’organico al completo, così da poter contare su varie alternative. Nel frattempo la vittoria in Champions League ha riaperto una corsa che si era leggermente complicata, ma adesso tutto sembra mettersi sui binari giusti. Calhanoglu non vede intanto l’ora di tornare in campo e far gioire il pubblico di fede interista.