Icardi e Wanda, non ci sono più dubbi: perché l’ultimo video social scongiura il divorzio

Pace fatta tra Icardi e Wanda Nara: ecco perché l’ultimo video pubblicato dall’attaccante nelle stories scongiura il divorzio

Icardi e Wanda Nara
Icardi e Wanda Nara (Instagram)

La storia d’amore tra Mauro Icardi e Wanda Nara continua? Dopo le voci di un tradimento da parte dell’attaccante argentino nei confronti della sua compagna, ora spuntano nuovi dettagli che farebbero pensare ad un divorzio ormai scongiurato.

Nelle scorse ore Maurito ha pubblicato una serie di foto in compagnia di Wanda, quasi per far capire a tutti che nonostante i rumours, la sua storia d’amore prosegue. Qualcun altro, invece, ha colto quelle immagini come un segnale di perdono, come se, appunto, il centravanti avesse commesso un errore imperdonabile.

Leggi anche -> Icardi-Wanda, svolta pazzesca: il colpo di scena lascia senza parole

Wanda e Icardi, il matrimonio prosegue? L’indizio social

Icardi e Wanda
Icardi e Wanda (Getty Images)

Se da un lato Icardi ha cercato di riavvicinarsi alla sua compagna attraverso degli scatti, Wanda non è sembrata dello stesso avviso e ha continuato a postare immagini che la ritraggono da sola o in compagnia dei suoi figli.

L’ultima immagine condivisa è quella di lady Diana, da sempre simbolo di grande indipendenza femminile. Icardi, invece, ha proseguito invece la sua opera di riappacificamento e ha pubblicato un boomerang nelle stories.

Un breve video in cui è ritratto al fianco di Wanda, che sembra quasi riposarsi. I due sono a Parigi, dove vivono dopo il trasferimento del calciatore al PSG, e l’argentino ha voluto aggiungere anche una didascalia ben chiara: “Mon Amour”, vale a dire “Amore mio”.

Wanda abbraccia Mauro, che sorride alla telecamera. La coppia sembra dunque tutt’altro che separata e le immagini potrebbero allontanare definitivamente l’ipotesi del divorzio. I due argentini si sono chiariti? La scappatella è acqua passata? Interrogativi che per ora non hanno risposta.

Wanda e Icardi
Icardi e il nuovo video con Wanda (Instagram)