Lazio-Marsiglia%2C+Milik+ritrova+Sarri%3A+il+ricordo+del+polacco+sul+passato+al+Napoli
calciotodayit
/2021/10/20/lazio-marsiglia-milik-sarri-dichiarazioni/amp/
Calcio

Lazio-Marsiglia, Milik ritrova Sarri: il ricordo del polacco sul passato al Napoli

Lazio-Marsiglia, domani in campo il match valido per la terza giornata della fase a gironi di Europa League. L’attaccante del club francese, Arkadiusz Milik, è intervenuto in conferenza stampa: ecco le sue parole

Arkadiusz Milik, attaccante polacco del Marsiglia (Photo by Handout/UEFA via Getty Images)

Domani allo Stadio Olimpico, alle ore 18.45, andrà in scena il match tra Lazio e Marsiglia. Una partita che si preannuncia emozionante e dal risultato incerto. Dopo le parole in conferenza stampa di Maurizio Sarri, anche Sampaoli ha analizzato il match di domani.

Il tecnico argentino è stato accompagnato in conferenza da Milik, attaccante polacco con un passato nel Napoli. Proprio nel club partenopeo, Milik ha avuto modo di lavorare con Sarri. 

Leggi anche->Lazio, Sarri torna sul match contro l’Inter: la frase contro il Giudice Sportivo non passa inosservata

Lazio-Marsiglia, Milik in conferenza stampa: “Sarri…”

Milik, ex centravanti polacco del Napoli (Getty Images)

Il centravanti polacco ha parlato in questo modo di Maurizio Sarri: “Siamo stati due anni insieme a Napoli. Abbiamo un rapporto buono, ho tanto rispetto per lui, è un grande allenatore. Mi dispiace non aver vinto niente insieme. Successivamente lui lo ha fatto al Chelsea e alla Juventus, è forte e ha idee molto chiare sul calcio che vuole giocare. Posso dire solo cose positive su di lui”.

L’ex calciatore del Napoli ha poi parlato dei due impegni che attendono il Marsiglia, prima la gara di domani contro la Lazio e poi quella nel weekend contro il PSG. Queste le sue parole: “Non voglio sentire parlare del match contro il Paris Saint Germain, bisogna solo pensare alla Lazio, sarà un match tosto. Noi stiano bene e pensiamo solo ed esclusivamente a domani”.

Gianlorenzo Di Pinto

Share
Published by
Gianlorenzo Di Pinto

Recent Posts

  • Calciomercato

Darwin Nunez in Serie A: il Liverpool pagherà parte dell’ingaggio

Pur di risolvere questo “problema” il Liverpool avrebbe aperto ad una clamorosa possibilità per quanto…

11 ore ago
  • Calciomercato

Napoli, si sbloccano 3 acquisti: stanno partendo per l’Italia

Il Napoli è pronto a scatenarsi ancora sul mercato in queste ultime settimane di agosto…

17 ore ago
  • Calciomercato

Darwin Nunez ha la valigia pronta, accetta l’offerta dall’Italia

Il Liverpool è pronto a liberare Darwin Nunez che andrà a giocare in una nuova…

20 ore ago
  • primo piano

È finita Juve, lo prende il Napoli: Manna stravede per lui

I problemi della Juventus spingono il calciatore verso Napoli. Lo sprint finale di Manna può…

23 ore ago
  • Calciomercato

L’Inter pesca dal Barcellona: arriva il “nuovo Calhanoglu”

L'Inter ha bisogno di nuovi innesti a centrocampo e ora Ausilio e Chivu hanno individuato…

1 giorno ago
  • Calciomercato

Inter, è fatta per il “dopo Lookman”: le cifre

La telenovela Lookman ha raggiunto livelli alti per quanto riguarda il tira e molla che…

2 giorni ago