Atalanta, la moglie di Malinovskyi racconta l’incidente: “Una notte infernale”

La denuncia della moglie di Ruslan Malinovskyi alla vigilia del decisivo e affascinante scontro in Champions League tra Manchester United e Atalanta

Atalanta, la moglie di Malinovskyi denuncia: "Macché incidente, notte tragica"
Atalanta, la moglie di Malinovskyi denuncia: “Macché incidente, notte tragica”

Scendere in campo all’Old Trafford ha sempre il suo fascino. Soprattutto per una squadra come l’Atalanta che da partite di questo prestigio può guadagnare una reputazione sempre migliore a livello internazionale.

Gasperini è un tecnico rispettato per il suo modo di intendere il calcio, e i risultati delle ultime stagioni in Europa parlano per lui. La sfida contro Ole Gunnar Solskjaer è un momento della verità e fa scattare qualche allarme anche a Manchester.

Allarmi che risuonano, e non è una metafora nell’hotel in cui soggiornano i nerazzurri. Ne ha parlato in una storia Instagram la moglie di Ruslan Malinovskyi, trequartista ucraino che ancora non ha inciso come ci si attendeva in questa stagione.

Leggi anche – Atalanta, sorpresa per Gasperini prima del match contro lo United: cos’è successo – FOTO

Atalanta, il racconto della moglie di Malinovskyi

“Un’accoglienza così ‘calda’ della popolazione locale, diventa terribile nel cuore. Spero che i nostri tifosi sosterranno la squadra nella partita in casa, e magari la stessa cosa accadrà all’improvviso in un hotel italiano” ha scritto.

Ma cosa è successo? Roksana ha parlato di una notte infernale, interrotta cinque volte dall’ululato a piena potenza di una sirena. “E’ successo per tutta la notte, proprio quando è arrivata la squadra, e solo di notte” ha raccontato.

La teoria di un guasto tecnico, non la convince. “Pensate che questo sia un incidente? Io no” ha scritto.