Milan%2C+occhio+ad+Ibrahimovic%3A+l%26%238217%3Bannuncio+%C3%A8+inaspettato.+Ha+avvisato+i+tifosi+che%26%238230%3B
calciotodayit
/2021/10/20/milan-ibrahimovic-annuncio-inaspettato-tifosi-avvisati/amp/
primo piano

Milan, occhio ad Ibrahimovic: l’annuncio è inaspettato. Ha avvisato i tifosi che…

Zlatan Ibrahimovic ha avvisato i tifosi del Milan dopo la sconfitta con il Porto. L’annuncio dell’attaccante è stato inaspettato 

Zlatan Ibrahimovic, attaccante del Milan (Getty Images)

Il Milan peggiore della stagione si è arreso contro il Porto nella terza sfida della fase a gironi di Champions League. I rossoneri hanno perso per 1-0 e tra assenze e scarso appeal alla gara, è sopraggiunta una sconfitta dura da digerire, che rende estremamente complicato il passaggio del turno verso gli ottavi di finale.

Con il Liverpool a 6 punti e Atletico Madrid e Porto a 4, il Milan, fermo a 0, sa che dovrà compiere un’impresa per riuscire a qualificarsi come seconda. Chi non ha assolutamente perso la speranza è qualcuno che la Champions l’ha giocata tante volte, seppur senza riuscire mai a vincerla.

Stiamo ovviamente parlando di Zlatan Ibrahimovic, rientrato dopo un lungo infortunio ad inizio stagione e sulla via del recupero della miglior condizione fisica. L’attaccante svedese ha giocato uno scampolo di partita contro il Verona in campionato ed è entrato al 58′ nella sfida in Portogallo.

Leggi anche -> Champions League, highlights Porto – Milan: gol e sintesi partita – VIDEO

Ibrahimovic lancia un avviso: cosa ha detto dopo il Porto

Ibrahimovic in campo col Milan (Getty Images)

In attesa di accumulare sempre più minuti nelle gambe, Zlatan Ibrahimovic non si è perso d’animo per il ko contro il Porto e ha avvisato tifosi e avversari: “Abbiamo giocato la nostra partita peggiore, ma non è di certo cascato il mondo. Per molti è la prima volta in Champions e devono accumulare esperienza”.

Subito dopo ha aggiunto:Io sto bene. Devo ancora ritrovare il ritmo, ma sono tante le partite da giocare che mi permetteranno di farlo. Ora pensiamo di nuovo al campionato, poi faremo lo stesso con la Champions dove ci restano 3 sfide. Voglio stare in campo, sto tornando.

Un Ibra scatenato e pronto nuovamente ad incidere per trascinare il Milan verso il sogno Scudetto e verso una ancora più difficile qualificazione agli ottavi di Champions League. Lo svedese ha avvisato tutti, dai tifosi, agli avversari, ai Fantallenatori: è pronto.

Claudio Mancini

Claudio Mancini, 23 anni. Diplomato nel 2018 al Liceo linguistico e attualmente aspirante giornalista e vincitore di un Master nel settore. Cresciuto con il sogno di diventare telecronista sportivo.

Share
Published by
Claudio Mancini

Recent Posts

  • Calcio

Serie D: Milan Futuro Pronto per la Sfida con Chievo e Piacenza – Ecco i Gironi Sorteggiati

Il Milan Futuro si prepara per un viaggio emozionante nella Serie D, affrontando sfide con…

2 giorni ago
  • Calcio

Messi Stabilisce il Record: Miglior Marcatore nella Coppa di Lega con 14 Reti

Lionel Messi diventa il miglior marcatore di sempre nella Leagues Cup, portando l'Inter Miami alla…

3 giorni ago
  • Calcio

Omaggio ad Antognoni: Fiorentina ritira la maglia numero 10 per una stagione nel Centenario del club

In onore del Centenario del club, la Fiorentina ritira temporaneamente la maglia numero 10, simbolo…

4 giorni ago
  • Calcio

Calciomercato in Fervore: Juve alla Ricerca di un Portiere, Joao Mario alla Fiorentina e Polemiche per l’Affare Lindstrom Napoli-Schalke

Questo articolo esplora le ultime mosse del calciomercato calcistico, con il Como che punta su…

5 giorni ago
  • Calcio

Kolo Muani Ritorna alla Juventus: L’Attaccante Francese Atterra di Nuovo a Torino dopo l’Esperienza del 2025

L'articolo esplora le voci di un possibile ritorno dell'attaccante francese Kolo Muani alla Juventus, analizzando…

6 giorni ago
  • Calcio

Martinez e il Sogno Inter: Tra Tragedia Personale, Ambizioni di Champions e la Chiamata della Spagna

Dopo due stagioni in panchina, Josep Martínez è pronto a diventare il portiere titolare dell'Inter,…

1 settimana ago