Napoli-Legia Varsavia, Spalletti sul gesto di Lozano: “E’ stato…”

Napoli-Legia Varsavia, Spalletti è intervenuto in conferenza stampa per presentare il match di domani in Europa League. Leggi le sue parole

Napoli-Legia Varsavia Spalletti
Spalletti, allenatore del Napoli (Getty Images)

Domani alle 21 il Napoli sfiderà il Legia Varsavia nel match valido per la terza giornata della fase a giorni di Europa League. Il tecnico degli Azzurri, Luciano Spalletti, pochi minuti fa si è presentato in conferenza stampa per parlare della sfida che attende i suoi ragazzi.

L’allenatore toscano ha avuto modo di analizzare diversi punti e ha parlato anche del gesto di Lozano nel match contro il Torino (il messicano è stato sostituito all’89’ dopo che era entrato al 60′ e non ha accettato di buon occhio il cambio).

Leggi anche->Napoli, lite Lozano-Spalletti: cos’è successo negli spogliatoi e cosa farà l’allenatore

Napoli-Legia Varsavia, Spalletti in conferenza stampa: le dichiarazioni

spalletti bayern napoli
Luciano Spalletti (Getty Images)

Il tecnico del Napoli ha esordito parlando della sfida di domani contro la formazione polacca: “Si tratta di un match decisivo, se non vinciamo sarà durissima restare nella competizione. Porteremo in questa gara tutte le attenzioni e motivazioni possibili, ci può essere anche un rafforzamento come mentalità per essere tosti e continui nel campionato. La rosa ce lo permette, abbiamo un numero di calciatori che sono di livello alto”.

Sul comportamento di Lozano, Spalletti ha precisato: “Si è esagerato un po’, avevamo bisogno di determinate caratteristiche per portare a casa il risultato. Lui è stato protagonista. Poi ci sono 5 sostituzioni e la situazione cambia. Ha giocato 30 minuti e mancava poco. Era dispiaciuto ed è anche comprensibile. Poi è bastato vederlo in campo ieri e come ha condiviso la vittoria assieme a tutti”.