Napoli, lite Lozano-Spalletti: cos’è successo negli spogliatoi e cosa farà l’allenatore

Continuano i rumors sulla possibile lite tra Lozano e Spalletti nel post partita di Napoli-Torino dopo la sostituzione del messicano.

Napoli lite Lozano Spalletti
Il messicnao Lozano attaccante esterno del Napoli di Luciano Spalletti (Getty Images)

Hirving Lozano scala posizioni nelle gerarchie di Spalletti. Le prime settimane della stagione in azzurro per il messicano non sono stati facili. In una gara con la Nazionale in estate aveva avuto un brutto incidente con infortunio alla testa, non grave ma molto fastidioso e che lo ha costretto ai box proprio nel momento in cui si mette benzina nel motore in vista del campionato.

Spalletti però lo ha aspettato, lo ammira, sa che gli può dare tanto, e adesso che lo ha a disposizione lo schiera spesso e volentieri. Lozano sta ripagando la fiducia, ha già segnato due gol e messo a referto due assist in Serie A e domenica dopo domenica sfida Politano per la maglia da titolare.

LEGGI ANCHE –> Napoli-Torino, i granata tornano a casa con un regalo inaspettato: di cosa si tratta

Lite Lozano-Spalletti, cosa sta succedendo al Napoli

Lozano
Lozano in cmapo in Sampdoria-Napoli (Getty Images)

Domenica scorsa Lozano è stato tra i protagonisti della partita vinta dal Napoli contro il Torino 1-0 con gol di Osimhen, l’ottava vittoria di fila in campionato per gli azzurri sempre più primi in classifica.

Spalletti però prima della fine del match ha deciso di sostituirlo e pare che questo gesto abbia fatto arrabbiare il messicano. Le cronache parlano di un diverbio tra il giocatore e l’allenatore, ma il caso sembra già essersi risolto.

Nelle scorse ore infatti i due avrebbero avuto un colloquio con l’allenatore che ha spiegato le ragioni del cambio, la scelta è ricaduta sull’esterno perchè andava protetto un risultato importante, e Lozano ha capito. Insomma tutto come prima e adesso il messicano è pronto a tornare in campo, probabilmente da titolare, domani in Europa League contro il Legai Varsavia.