Per quale squadra tifa Carlo Ancelotti? Il tecnico del Real stupisce tutti

Carlo Ancelotti è reduce dalla vittoria importante del Real contro lo Shakhtar: qual è la squadra per cui tifa? La risposta è sorprendente. 

Ancelotti
Ancelotti e qual è la squadra del cuore per la quale tifa da piccolo (Getty Images)

Ancelotti ha scelto di dire addio al progetto Everton e di tornare in grande stile al Real Madrid. Il tecnico è felice del ritorno in Spagna dove ha lasciato ottimi ricordi e dove vuole provare a vincere ancora tanti trofei importanti.

Carlo Ancelotti ha comunque da sempre parlato della passione per i colori di una squadra del cuore a cui è particolarmente legato. La scelta sorprende visto che si tratta di un club praticamente quasi inaspettato. Il mister non lo ha mai nascosto, anzi.

Leggi anche – De Zerbi bacchetta un giornalista in conferenza: “Non puoi…”

Carlo Ancelotti e per quale squadra tifa, l’annuncio del tecnico

Ancelotti Real
La dichiarazione di Ancelotti sulla squadra del cuore (Getty Images)

Carlo Ancelotti ha confessato di aver da piccolo un debole per l’Inter. Il tecnico del Real Madrid ha vinto invece di tutto con i cugini del Milan. “Da ragazzino il mio idolo era Mazzola, diventai interista grazie a mio cugino che un giorno mi regalò un completo dell’Inter”, ha dichiarato il mister qualche tempo fa nel corso di un’intervista.

La passione per i colori nerazzurri dichiarata da Ancelotti parte quindi da molto lontano ed è stata raccontata dall’allenatore senza tanti giri di parole. Fatto sta che alla fine il tecnico ha conquistato grandi traguardi sulla panchina dei rossoneri e non su quella della squadra del cuore. Adesso nuova esperienza in Liga anche se il ricordo dell’idolo Mazzola è sempre vivo nella mente dell’allenatore. Grandi gioie e giocate importanti sono nella mente del tecnico che, sin da piccolo, si è innamorato delle giocate dei nerazzurri dell’epoca.