Vlahovic, tensione altissima con la Fiorentina: gli agenti hanno deciso che…

Dusan Vlahovic è un calciatore della Fiorentina che sta vivendo un periodo molto particolare: la decisione degli agenti è netta. 

Vlahovic Fiorentina
Vlahovic e la situazione delicata con la Fiorentina (Getty Images)

Vlahovic è legato da un contratto fino al 30 giugno 2023 con la maglia della Fiorentina, ma la vicenda è ancora in divenire. L’attaccante è stato di recente contestato a Venezia dopo la sconfitta della squadra viola allenata da Vincenzo Italiano.

Nel frattempo emergono importanti novità sul futuro del giocatore serbo. All’orizzonte ci sarebbe una decisione presa dagli agenti del calciatore. La notizia è stata riportata da La Gazzetta dello Sport che ha fornito alcuni dettagli importanti sulla vicenda del giocatore.

Leggi anche – Fiorentina, i tifosi contestano Vlahovic: l’addio è vicino, il nuovo nome per sostituirlo

Fiorentina, la posizione della società sul caso di Dusan Vlahovic

Vlahovic Fiorentina
Vlahovic e la posizione degli agenti contro le decisioni della società viola (Getty Images)

In casa viola la tensione sarebbe molto alta, quasi come “aria da separati in casa”, commenta La Gazzetta dello Sport. I rapporti con la tifoseria sarebbero al limite, non idilliaci anche quelli con la società. Intanto i soci dell’agente di Vlahovic non avrebbero gradito la strategia della Fiorentina visto che questa fase di stallo non farebbe altro che allungare i tempi.

Si tratta senza ombra di dubbio di uno scontro tra le parti che va avanti ormai da tempo. Da un lato la società proporrebbe un prolungamento di contratto da 4-5 milioni di euro, dall’altro gli agenti avrebbero invece evitato l’argomento rinnovo non prendendo in considerazione eventuali ultimatum della società di Rocco Commisso. La fase di tensione tra le parti non fa altro che inasprire i rapporti e propendere verso la scelta di un addio anticipato (prossima sessione di calciomercato o durante l’estate 2022 ndr). Il ragazzo intanto viene protetto a gran voce da compagni e mister.