Bologna-Milan, novità per Theo Hernandez e Brahim Diaz: l’esito del tampone

Ci sono novità riguardo a Theo Hernandez e Brahim Diaz in vista di Bologna-Milan: l’esito dell’ultimo tampone dopo la positività al Covid.

Bologna-Milan Theo Hernandez Brahim Diaz
Theo Hernandez e Brahim Diaz, compagni al Milan (Getty Images)

Dopo la terza sconfitta di fila in Champions League, il Milan è chiamato a riscattarsi in campionato. Ora nel mirino c’è la partita contro il Bologna, in programma sabato sera per la 9.a giornata di Serie A. Una trasferta insidiosa che potrebbe regalare ai rossoneri il primato solitario in classifica, almeno per una notte come successo lo scorso week-end.

In attesa del risultato del Napoli, avversario della Roma, la squadra di Pioli dovrà provare a vincere nonostante le solite numerose assenze. L’emergenza infortuni non è ancora superata ma ci sono novità importanti riguardo a Theo Hernandez e Brahim Diaz, indisponibili nelle ultime gare per la positività al Covid.

Leggi anche -> Milan, ritorno in Champions League amaro: Pioli registra un terribile record

Bologna-Milan: Pioli sorride, l’infermeria inizia a svuotarsi

Bologna-Milan Theo Hernandez
Theo Hernandez, terzino del Milan (Getty Images)

Il Milan riceve buone notizie dall’infermeria e recupera qualche giocatore per il prossimo match col Bologna. Dopo i tanti problemi delle ultime settimane, Pioli tornerà ad avere a disposizione una rosa più allargata.

Come riportato da Sky Sport, rispetto al Porto, potrebbe rivedersi Ante Rebic che sta superando la distorsione alla caviglia subita contro il Verona. Le condizioni dell’attaccante croato sono nettamente migliorate e, per sperare in una sua convocazione, sarà decisivo l’allenamento di domani alla vigilia della partita.

Chi invece non potrà partecipare alla trasferta sono Theo Hernandez e Brahim Diaz. Oggi i due giocatori sono ancora risultati positivi al Covid all’ultimo tampone e dovranno continuare il loro isolamento, rimandando il ritorno in campo. Il terzino francese aveva scoperto il contagio lo scorso 13 settembre, due giorni prima del trequartista spagnolo. Entrambi, salvo colpi di scena, tiferanno nuovamente da casa i propri compagni.