Cristiano Ronaldo non dimentica la Juve: sui social rispunta il bianconero

Cristiano Ronaldo lancia un messaggio inaspettato alla Juve: l’immagine dell’ultimo post social scatena i tifosi bianconeri.

Cristiano Ronaldo Juve
Cristiano Ronaldo, stella del Manchester United (Getty Images)

Nel giorno in cui anche Chiellini ha lanciato un attacco nei confronti di Cristiano Ronaldo, arriva un gesto inaspettato da parte di CR7. Il giorno dopo il suo gol decisivo contro l’Atalanta, l’ennesimo segnato in Champions League, il fuoriclasse portoghese ha fatto riferimento alla Juventus sui social.

Un’immagine che sta scatenando i tifosi bianconeri, rimasti molto delusi dal suo improvviso addio. Nell’ultimo post social invece il giocatore dimostra ancora il suo attaccamento all’ex squadra nonostante le dure parole da parte dei vecchi compagni.

Leggi anche -> Cristiano Ronaldo inseguito da un tifoso: l’invasione finisce male – VIDEO

Cristiano Ronaldo torna a indossare la maglia della Juve

Cristiano Ronaldo Juve
Cristiano Ronaldo, il riferimento social alla Juventus (Getty Images)

In campo è abituato a sorprendere gli avversari, ma anche fuori Cristiano Ronaldo è sempre imprevedibile. La sua decisione di lasciare la Juventus per tornare al Manchester United ha spiazzato il mondo intero come l’ultimo messaggio dal suo profilo Instagram.

In poche parole CR7 è tornato a vestire la maglia bianconera, scomparsa dai suoi canali social dal giorno della sua partenza fino a oggi quando ha rievocato i vecchi ricordi. In modo totalmente inatteso sono rispuntati i colori indossati nelle scorse tre stagioni e con cui ha segnato 101 gol totali.

Di questi 14 sono arrivati in Champions League, la competizione preferita da CR7 che è l’attuale migliore marcatore di tutti i tempi. Per ribadire i suoi numeri nel massimo torneo europeo ha postato un suggestivo fotomontaggio del suo cammino. Il suo corpo è diviso in tre parti, ciascuna con una divisa diversa a indica le squadre con cui ha giocato in carriera: Manchester United, Real Madrid e anche Juventus.

Un omaggio a sé stesso ma anche ai club con cui ha realizzato 137 reti in 179 presenze e alzato 5 trofei (4 con le Merengues e il primo con i Red Devils). Manca il successo con i bianconeri dove non è riuscito a spezzare la maledizione, ma questo particolare non è specificato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano)