Cristiano Ronaldo inseguito da un tifoso: l’invasione finisce male – VIDEO

Cristiano Ronaldo è stato inseguito da un tifoso dopo Atalanta-Manchester United: come è finita la curiosa invasione all’Old Trafford.

Cristiano Ronaldo Tifoso Invasore
Cristiano Ronaldo, attaccante del Manchester United (Getty Images)

La Champions League si conferma il territorio di caccia preferito da Cristiano Ronaldo, ieri sera decisivo anche contro l’Atalanta. Nonostante una serata difficile, il campione del Manchester United è riuscito a segnare il 3-2 nei minuti finali e risolvere la sfida come contro il Villarreal.

Un’altra firma d’autore all’Old Trafford che ha fatto impazzire di gioia i tifosi dei Red Devils. In particolare un fan di CR7, protagonista di un’incredibile invasione di campo al termine della partita. Nell’entusiasmo generale per la grande rimonta sulla Dea, c’è stato spazio anche per un divertente episodio andato in onda in diretta televisiva.

Leggi anche -> Ronaldo si riprende il Manchester e spegne le polemiche: record storico

Cristiano Ronaldo, l’incredibile scena all’Old Trafford

Cristiano Ronaldo Tifoso
La curiosa invasione per Cristiano Ronaldo (Getty Images)

Al triplice fischio è esplosa l’esultanza dell’Old Trafford e dei giocatori del Manchester United che hanno festeggiato in campo la vittoria. Uscendo dal terreno di gioco, Cristiano Ronaldo ha urlato davanti alle telecamere alzando il pugno e sfogando tutta la sua felicità.

Alle sue spalle però sta accadendo una scena molto divertente. Il fuoriclasse portoghese, inconsapevole di tutto ciò, continua ad avviarsi verso il tunnel degli spogliatoi fino a quando non sente tirare la maglietta. A quel punto si girà di scatto e sorpreso dall’accaduto rimane a guardare la scena per qualche secondo, prima di sorridere e tornare a incamminarsi verso l’uscita.

In un primo momento non si capisce cosa possa essere successo ma poi, riguardando meglio il filmato, si nota un tifoso che lo insegue per tutto il campo prima dell’intervento degli steward.

Gli addetti alla sicurezza riescono a raggiungere il ragazzo proprio a pochi centimetri da CR7 mentre uno di loro scivola rovinosamente. L’invasore riesce ad afferrare la parte posteriore della sua divisa, ma in quel preciso momento viene fermato e placcato da dietro interrompendo la sua folle corsa a un passo dall’impresa.