Europa League, highlights Lazio-Marsiglia: sintesi partita – VIDEO

Terza giornata di Europa League, all’Olimpico di Roma si sfidano Lazio e Marsiglia: la sintesi e il video degli highlights.

Azione di gioco in Lazio-Marsiglia
Azione di gioco in Lazio-Marsiglia (GettyImages)

A seguito di una vittoria ed una sconfitta, la Lazio di Sarri cerca la seconda vittoria europea stagionale contro il Marsiglia di Sampaoli. Spinti dal pubblico di casa, i biancocelesti scendono in campo con diversi titolari e qualche seconda linea.

Comincia subito forte la squadra francese, pericolosa prima con Under – ex Roma – poi Milik – ex Napoli. Dopo circa trenta minuti di sofferenza, la formazione di casa prova ad uscire e farsi vedere in avanti: sugli sviluppi del calcio d’angolo Luiz Felipe non trova la porta. Immediatamente dopo, Under impegna Strakosha senza riuscire a sorprenderlo.

All’intervallo, Lazio e Marsiglia si dirigono negli spogliatoi sul risultato di parità, ma meglio gli ospiti.

Leggi anche >>> Lazio-Marsiglia, Milik ritrova Sarri: il ricordo del polacco sul passato al Napoli

Lazio-Marsiglia, gli highlights

Lazio-Marsiglia
Lazio-Marsiglia (GettyImages)

Nella seconda frazione cambia la musica. Immobile spaventa Pau Lopez ma calcia troppo alto sopra la traversa al 50′. Passano pochi minuti e all’attaccante della Lazio viene annullata una rete per fuorigioco. Sale la pressione della formazione casalinga.

PER VEDERE GLI HIGHLIGHTS DI LAZIO E MARSIGLIA – CLICCA QUI

Al 65′ tiro a giro di Payet che fa la barba al palo, ma la replica arriva con Immobile il quale colpisce la traversa. Sul finale di gara, minuti concitati e Lazio padrona del campo. Tante opportunità per la squadra di Sarri, ma nessuno riesce a capitolare. Pedro ha la palla gol all’87’, ma al tu per tu con Pau Lopez tira addosso all’avversario. Ma dopo quattro minuti di recupero, non c’è più tempo: Lazio-Marsiglia termina 0-0.

I biancocelesti pareggiano la terza in Europa League e vanno a quota 4 punti, agguantando il Galatasaray, in attesa che giochi con il Lokomotiv Mosca.