Lazio-Marsiglia, accoglienza da brividi per Felipe Anderson e Luiz Felipe – FOTO

Allo Stadio Olimpico va in scena Lazio-Marsiglia per la terza giornata di Europa League: caldissima accoglienza per Luiz Felipe e Felipe Anderson.

Felipe Anderson
Felipe Anderson (GettyImages)

A cinque giorni da Lazio-Inter, i giocatori biancocelesti tornano all’Olimpico di Roma per la sfida di Europa League. La partita di campionato è stata piena di polemiche per il secondo gol firmato dalla squadra di Sarri, la quale non si sarebbe fermata con un avversario rimasto a terra e vittima di un infortunio. Dopo il parapiglia tra i giocatori in seguito alla rete di Felipe Anderson, è scoppiata la rissa nel finale di gara per l’abbraccio di Luiz Felipe a Correa, ora giocatore nerazzurro.

Il comportamento del difensore brasiliano è stato frainteso. Tant’è che l’arbitro ha cacciato il cartellino rosso al giocatore della Lazio per aver avuto un atteggiamento antisportivo. Ma i tifosi della Lazio hanno voluto sostenere i due calciatori: sono apparsi gli striscioni per Luiz Felipe e Felipe Anderson.

Leggi anche >>> Bodo Glimt-Roma, Mourinho-show in panchina: così sfida il freddo – FOTO

Striscioni per Felipe Anderson e Luiz Felipe – FOTO

Lazio-Marsiglia
Lazio-Marsiglia (GettyImages)

La Terma Laziale ha voluto sostenere a gran voce i due giocatori di Sarri, presi di mira dai tifosi nerazzurri in questi giorni per i loro atteggiamenti assunti in campo. Felipe Anderson ha segnato senza fermare il gioco; Luiz Felipe ha abbracciato il “nemico”, seppur suo grande amico fuori dal campo.

PER VEDERE I DUE STRISCIONI DEDICATI A ANDERSON E FELIPE – CLICCA QUI

E così, l’iniziativa dei tifosi biancocelesti è stata pregevole e da brividi. Infatti, i due brasiliani si sono ritrovati gli striscioni a loro dedicati. Per Felipe Anderson la dedica recita: “Non ti curar di loro… segna e godi!”. Invece, per il difensore la scritta è tutta in portoghese: “Luiz Felipe: voce è meu amigo especial!!”, sei il mio amico speciale.