Fantacalcio, Viola al Bologna: cosa cambia con i rigori. Arnautovic e Orsolini…

Il Bologna ha acquistato nei giorni scorsi il centrocampista centrale Viola, cosa può cambiare al Fantacalcio dopo questo colpo.

Viola Bologna Fantacalcio
Nicolas Viola è l’ultimo acquisto del Bologna (Getty Images)

Sinisa Mihajlovic dalla prossima gara del suo Bologna, quella di sabato contro la capolista Napoli, avrà a disposizione un nuovo regista. E’ Nicolas Viola, svincolato approdato in rossoblu dopo la firma sul nuovo contratto dei giorni scorsi. Oggi il giocatore si è allenato con i compagni e ha iniziato così la sua nuova avventura.

Un centrocampista in più con esperienza, ha 32 anni, e qualità che possa dare il cambio a Svanberg, Schouten e Dominguez o magari rubargli il posto visto che i tre giovani a volte sono soggetti a qualche calo.

LEGGI ANCHE –> Bologna, chiuso un colpo tra gli svincolati: chi è il centrocampista scelto da Mihajlovic

Fantacalcio, cosa cambio al Bologna con l’arrivo di Viola

Orosolini
Orosolini attaccante del Bologna (Getty Images)

L’approdo al Bologna di Viola cambia le cose anche al Fantacalcio. L’ex Benevento infatti ha un piede decisamente educato e la giusta freddezza per calciare i rigori. Lo ha fatto nella sua ultima avventura con i campani e in generale è sempre stato un ottimo e affidabile rigorista.

C’è quindi la possibilità che, una volta tornato in piena forma, Viola, se schierato tra i titolari possa essere uno dei candidati a diventare il rigorista del Bologna. Un bel problema per chi al Fantacalcio ha in rosa Arnautovic e Orsolini, i due giocatori designati a presentarsi sul dischetto per i rossoblu.

Per chi ha creduto in Orsolini è un’ altra brutta notizia dopo un avvio di stagione non proprio all’altezza delle aspettative e il recente cambio di modulo con Mihajlovic che ha deciso virare sul 3-4-2-1 al posto del 4-2-3-1. Se dovesse continuare così gli esterni potrebbero vivere le prossime gare spesso dalla panchina.