Flop Lukaku, il Chelsea vuole già sostituirlo? Spunta un’ipotesi pazzesca

Romelu Lukaku è un flop e il Chelsea vuole già sostituirlo? Spunta un’ipotesi che ha del clamoroso e il nome del sostituto fa tremare 

Lukaku Chelsea
Lukaku, attaccante del Chelsea (Getty Images)

Non è iniziata nel migliore dei modi l’avventura di Romelu Lukaku al Chelsea. Dopo un avvio promettente con un gol all’Arsenal nella gara d’esordio, il belga ha raccolto pochissimo. Con i Blues è arrivata una rete in Champions League nella sfida allo Zenit, preceduta da una doppietta all’Aston Villa in Premier.

Da quel momento, era il 14 settembre, il centravanti è sempre rimasto a secco. Sono 474 i minuti di digiuno di “Big Rom”, che non ha inciso contro Tottenham, Manchester City, Southampton, Brentford, Juventus, Aston Villa (in EFL Cup) e ieri contro il Malmoe, dove ha lasciato il campo dopo appena 23 minuti per un infortunio.

Leggi anche -> Lukaku, l’agente svela un retroscena inedito: “L’Inter? La verità è che…”

Lukaku-Chelsea, è già addio? Il nome del sostituto sconvolge

Lukaku Chelsea
Lukaku, attaccante del Chelsea (Getty Images)

Dopo l’uscita dal campo di Lukaku sono arrivate altre 2 reti, quella di Havertz, che ha sostituito proprio il belga, e di Jorginho, che ha trovato una doppietta su rigore. Il ko fisico è stata l’ennesima tegola in un brutto avvio di stagione per l’ex centravanti dell’Inter e ora in Inghilterra iniziano a sorgere i primi dubbi.

Qual è il vero Lukaku? Non si è ambientato allo stile di gioco di Tuchel? Non è adatto alla Premier League? I quesiti sono tantissimi e i detrattori gongolano. Intanto, iniziano a sorgere anche le prime clamorose indiscrezioni di mercato.

A lanciarle è stato lo stesso tecnico del Chelsea in persona, nel corso di un’intervista alla Bild. “Abbiamo parlato di Haaland alcune volte nel corso della finestra trasferimenti scorsa. Parliamo spesso di lui, perché è un giocatore molto forte. L’acquisto di Lukaku non esclude altri movimenti in quel ruolo. Qualcosa in passato c’è stato, vediamo cosa succederà nelle prossime settimane”.

Affermazioni fortissime da parte dell’allenatore dei Blues, che ha quindi già posto in dubbio la titolarità, se non addirittura la presenza, di Lukaku nel Chelsea. Il belga è considerato un flop? Potrebbe davvero lasciar spazio ad Haaland? Interrogativi che avranno risposte solamente al termine della stagione e se Big Rom continuerà così, allora sarà lecito aspettarsi delle mosse da Londra.