Napoli-Legia, Manolas esce per infortunio: nuovo KO per il difensore, le condizioni

Nuova tegola per Luciano Spalletti che dovrà fare a meno di Kostas Manolas, uscito da Napoli-Legia Varsavia per infortunio.

Manolas
Manolas (GettyImages)

Sfortunatissimo Kostas Manolas, che rientra titolare dopo diverse partite in Napoli-Legia Varsavia. Il difensore del club partenopeo attorno al 70′, sul risultato momentaneo di 0-0, a seguito di un tackle in scivolata ha sentito un dolore alla gamba destra.

Immediatamente, il giocatore si è steso sul terreno di gioco per richiamare l’attenzione dell’arbitro, ma soprattutto dello staff sanitario del Napoli. Manolas chiede subito il cambio per infortunio: ecco che cosa ha avuto il centrale azzurro.

Leggi anche >>> Rinnovo Insigne, ds Giuntoli svela: “Se l’agente ha parlato con l’Inter…”

Infortunio Manolas, le condizioni del giocatore

Kostas Manolas
Kostas Manolas (GettyImages)

Il centrale partenopeo, una volta arrivati i medici del club, ha mimato il gesto di uno strappo. In effetti, sembra che Manolas abbia sofferto un infortunio all’inguine della gamba destra, che l’ha costretto ad uscire dal campo al posto di Politano, subentrato per dare manforte in avanti e sbloccare la partita.

 

Il difensore già la scorsa settimana ha avuto un problema alla caviglia, mentre ad inizio stagione ha cominciato sottotono. Infatti, Manolas è scalato nella gerarchia dell’undici da titolare, proprio per il gol regalato a Morata in Napoli-Juventus. Nel match del suo ritorno titolare, il greco è stato molto sfortunato e ora dovrà risolvere questo problema muscolare non da poco. Sembra impossibile il suo recupero per la super sfida contro la Roma in programma domenica 24 ottobre all’Olimpico. Ovviamente, già domani il calciatore si sottoporrà ad esami più specifici, ma l’entità del danno rischia di essere grave. Rrahmani e Koulibaly dovranno stringere i denti fino alla prossima sosta.