Rinnovo Insigne, ds Giuntoli svela: “Se l’agente ha parlato con l’Inter…”

A pochi minuti dalla partita di Europa League tra Napoli e Legia Varsavia, il ds del club azzurro Giuntoli parla del rinnovo di Insigne e svela un retroscena.

Lorenzo Insigne
Lorenzo Insigne (GettyImages)

Il Napoli è primo in classifica in campionato, sembra andare tutto per il meglio con lo spogliatoio molto unito. Eppure, c’è un problema da risolvere il prima possibile. Infatti, Lorenzo Insigne è in scadenza di contratto e con la società partenopea non sembra esserci ancora l’accordo per il rinnovo.

Il calciatore ha appena sbagliato il terzo rigore stagionale e per l’ambiente azzurro sembra essere colpa della situazione contrattuale, che desta troppi pensieri al capitano. Inoltre, quest’oggi sarebbero uscite indiscrezioni su contatti tra il procuratore di Insigne e l’Inter. Così, Cristiano Giuntoli ha parlato ai microfoni di Sky e ha chiarito un aspetto.

Leggi anche >>> Insigne, di padre in figlio: il tiro a giro è un marchio di famiglia – VIDEO

Rinnovo Insigne, Giuntoli: “Lorenzo vuole restare al Napoli, e l’agente…”

Insigne Napoli-Cagliari
Lorenzo Insigne, capitano e attaccante del Napoli (Getty Images)

A pochi minuti dall’importante sfida di Europa League contro il Legia Varsavia, il ds Giuntoli ha svelato un particolare della trattativa: “Il Napoli ha i suoi parametri. Noi vogliamo che Lorenzo rimanga, anche lui da buon napoletano vorrebbe restare – dice il dirigente del club azzurro ai microfoni di Sky – Stiamo parlando con il suo agente. Non ci facciamo turbare da vari discorsi: se l’agente è andato all’Inter avrà parlato di altro“.

Dunque, i tifosi possono stare tranquilli. I discorsi, a dispetto di quanto era quest’estate, sono aperti tra la dirigenza e l’entourage del calciatore. Manca ancora l’accordo, vero, ma Lorenzo non ha alcuna intenzione di lasciare il Napoli. E il club non vorrà lasciarlo ad una diretta concorrente. Tra l’altro, a parametro zero.

Insigne ai tifosi: “Anno importante per il Napoli, io sereno”

Nel post-partita di Napoli-Legia Varsavia, Insigne ha voluto mandare un appello ai tifosi in merito a tutta questa situazione difficile da gestire: “Devo pensare solo al campo. Non posso fasciarmi la testa e pensare ad altro – poi ha aggiunto – Il mio agente sta parlando con il club e io ho chiesto solo di pensare al calcio e restare sereno. E’ un anno importante per il Napoli, i compagni non devono distrarsi con le voci su di me“.