Manchester United, la confessione di Pogba è da brividi: “Sto…”

Paul Pogba fa una dichiarazione molto importante in casa Manchester United. Le parole del giocatore non sono scelte a caso, anzi: cosa è accaduto. 

Pogba United
Pogba e la confessione in casa Manchester United (Getty Images)

Il rapporto tra Pogba e United dura ormai da diverso tempo. L’ex giocatore della Juventus sta giocando in Premier League da agosto 2016 e proprio qui avrebbe trovato la continuità e il percorso giusto per crescere. Adesso è tempo invece di fare una confessione importante.

Il centrocampista della Francia, reduce anche dalla vittoria in Nations League, cerca di pensare ad altro. Paul volge lo sguardo verso il futuro e non lascia alcun dubbio a riguardo.

Leggi anche – Ronaldo si riprende il Manchester e spegne le polemiche: record storico

Manchester United e la confessione di Paul Pogba, il commento dell’ex Juve

Pogba United
Pogba sogna in grande con lo United (Getty Images)

Pogba ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo il successo in rimonta del Manchester United contro l’Atalanta di Gian Piero Gasperini. Il centrocampista si è soffermato sul presente e sulla presenza in rosa di un giocatore come Cristiano Ronaldo. “Mi piace veramente tanto giocatore qui. Conosciamo tutti la storia di Ronaldo, è speciale ed è uno dei migliori al mondo. Adoro giocare con lui”, ha commentato Pogba dopo la gara di Champions League.

La partita contro la Dea è stato alquanto complicata, alla fine però tutto è stato ribaltato grazie anche allo stacco di testa di CR7. A tal proposito Pogba non nasconde la propria ammirazione e dichiara di stare molto bene a Manchester. I commenti del post-gara sarebbero comunque un bel messaggio per la società, soprattutto in vista di un possibile rinnovo di contratto: la scadenza dell’accordo è infatti al 30 giugno 2022. Attualmente nulla sarebbe stato deciso, occorre quindi sbrigarsi in casa Red Devils onde evitare di perdere il talento transalpino.