Manchester United, Pogba fa chiarezza sul suo futuro: “Voglio…”

Paul Pogba, centrocampista del Manchester United, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul suo futuro al termine del match di Champions League contro l’Atalanta.

Pogba Manchester United
Pogba con la maglia del Manchester United (Getty Images)

Il fuoriclasse parigino, non è partito tra gli undici titolari che hanno affrontato l’Atalanta nella terza giornata di Champions League. Gli inglesi dopo una straordinaria rimonta contro i bergamaschi che si erano portati sul 2-0 nel corso del primo tempo, hanno portato a casa un’insperata vittoria per 3-2 acciuffando la prima posizione del Girone F della massima competizione europea per club.

Pogba, è entrato in campo al 66′ minuto al posto di McTominay dando il suo onesto contributo alla vittoria dei Red Devils che fa mandato in visibilio i 70 mila presenti all’Old Trafford.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Manchester United, la confessione di Pogba è da brividi: “Sto…”

Le parole di Pogba alla fine del match non lasciano dubbi…

Pogba United
Pogba sogna in grande con lo United (Getty Images)

Al triplice fischio del direttore di gara e con tre punti fondamentali in tasca per il prosieguo della competizione, Paul Pogba ha rilasciato alcune importantissime dichiarazioni riguardo il suo futuro.

“Se resto allo United? Si, qui mi diverto”! Parole e musica di Paul Pogba che mette in chiaro quelle che sono le sue intenzioni per il futuro. Parole che fanno tremare i tifosi della Juventus, che ormai da anni aspettano il ritorno del centrocampista francese a Torino.

Altro club che da tanto tempo è sulle tracce del ‘Polpo’ Paul, è il Real Madrid, che anche l’estate scorsa fece un tentativo, invano, per portarlo nella capitale spagnola.

A quanto pare, però, le intenzioni del fresco campione di Conference League con la maglia della Nazionale transalpina, sono quelle di rimanere in Inghilterra e di trovare presto un accordo, che possa portarlo a mettere la firma sul suo rinnovo di contratto con il Manchester United, e proseguire felicemente la sua esperienza d’oltremanica.