Paura Ihattaren, è scomparso! Samp e Juve in allarme: cosa sta succedendo

Mohamed Ihattaren è al centro di una situazione alquanto particolare che sta interessando anche Sampdoria e Juventus: cosa è accaduto al giovane.  

Ihattaren Sampdoria
Ihattaren e la situazione difficile in casa Sampdoria (Getty Images)

Il talento bianconero preso in prestito dalla Sampdoria starebbe vivendo un momento delicato della propria vita. Mohamed Ihattaren da un giorno all’altro ha fatto un annuncio importante alla presidenza blucerchiata.

Il ragazzo avrebbe fatto una richiesta ben precisa alla società di Massimo Ferrero che non ha voluto in alcun modo ostacolarlo. Sta di fatto che adesso è tempo comunque di risolvere il problema. La notizia è stata riportata da La Gazzetta dello Sport.

Leggi anche – Sampdoria, Ferrero show: l’ultima trovata del presidente

Ihattaren e la questione Sampdoria-Juve, cosa è accaduto al giovane talento

Ihattaren Sampdoria
Ihattaren e la richiesta di andare in Olanda (Getty Images)

Il giocatore avrebbe chiesto un permesso alla Sampdoria per rientrare in Olanda. Non ci sarebbe però alcuna traccia del giovane dalle zone dove la sua famiglia vive. L’addio ai blucerchiati del 12 ottobre 2021 sarebbe al centro di un mistero, questo almeno è quanto riportato da La Gazzetta dello Sport che ha fornito alcuni dettagli sulla situazione del giovane.

Il giovane si sarebbe presentato con una condizione fisica piuttosto precaria e in leggero sovrappeso. Piano di recupero scelto ad hoc da mister D’Aversa per farlo ristabilire del tutto dal punto di vista fisico. Durante la settimana, che precede la trasferta di Cagliari, Ihattaren avrebbe comunicato la necessità di dover rientrare nel Paese d’origine. Attualmente non sarebbe stato comunicato nemmeno una possibile data di rientro: un bel problema da risolvere per Ihattaren, Samp e ovviamente anche per la Juventus. In caso di rientro a Genova sarebbe comunque necessario un nuovo periodo di preparazione. Il calciatore non ha praticamente mai giocato con la formazione ligure in casa e anche in trasferta.