Salah, c’è un sosia a Londra: la somiglianza è pazzesca – FOTO

Mohamed Salah ha incontrato il suo sosia a Londra: la somiglianza è incredibile, come ha reagito l’attaccante del Liverpool.

Mohamed Salah
Mohamed Salah (GettyImages)

L’attaccante del Liverpool ha effettuato una gita a Londra e ha incontrato il suo sosia. Mohamed Salah, protagonista assoluto dei Reds nell’ultima vittoria in Champions League contro l’Atletico Madrid, ha festeggiato andando a trovare il suo gemello esposto nel celebre museo.

Si tratta infatti della statua esposta al Madame Tussauds di Londra, uno dei più famosi tra le 26 sedi installate in tutto il mondo. Solo di recente, il celebre museo delle cere ha aperto anche a Dubai in occasione dell’EXPO 2020. E lì non sono mancate le polemiche, per via della clamorosa gaffe con la cera di Cristiano Ronaldo.

Leggi anche >>> Cristiano Ronaldo e Messi al Madame Tussauds di Dubai: ma la gaffe è esagerata – FOTO

Salah e l’incontro con il sosia: “Lui non deve guardare cosa mangia”

Moahmed Salah e la statua di cera
Moahmed Salah e la statua di cera (Screenshot)

Il bomber egiziano si è recato al Madame Tussauds di Londra per vedere dal vivo la sua statua di cera ed è rimasto sbalordito. Infatti, Momo Salah ha scattato qualche foto ed è rimasto in posa con il suo “sosia”, praticamente identico all’originale.

La statua che sarà visibile ai curiosi indossa un lungo abito bianco, con tanto di scarpe bianche. Il volto della cera è uguale a quello del calciatore del Liverpool, ma la vera differenza tra le due la sottolinea Momo su Instagram: “Quello in bianco non deve guardare cosa mangia“. In effetti, gli atleti fanno molti sacrifici per mantenere perfetta la linea fisica. E il sosia di Salah non ne ha bisogno.