Wanda Nara, stoccata di Selvaggia Lucarelli: “Basta dirle put…”

Wanda Nara, Selvaggia Lucarelli attacca la modella in seguito alle affermazioni dopo il presunto tradimento da parte del calciatore.

Wanda Nara
Wanda Nara aagente e compagna di Mauro Icardi (getty Images)

Wanda Nara e Mauro Icardi, ormai non si parla d’altro. La coppia che scoppia e poi si ricompone. Le prime pagine dei giornali di Gossip ci hanno coperto settimane, prima il tradimento, poi il perdono. Un amore viziato da un presunto adulterio: lei che scopre tutto, i messaggi social, l’investigatore privato che rompe le nuova nel paniere.

Leggi anche – Europa League, highlights Lazio-Marsiglia: sintesi partita | VIDEO

Wanda Nara, Selvaggia Lucarelli contro la modella: “Dai un esempio sbagliato”

Wanda Nara
Wanda Nara (GettyImages)

La frase pronta per far scoppiare un incendio mediatico: “Hai rovinato la famiglia per una p…”. Da quel momento in poi è stato un crescendo di particolari, dettagli e scoperte. C’è chi ha apprezzato Wanda Nara – che successivamente ha perdonato il marito – e chi, invece, l’ha attaccata. Fra i detrattori dell’argentina c’è anche Selvaggia Lucarelli, la giornalista di TPI prende di petto la questione e attacca la modella argentina: “Non serve a niente dare della p…all’amante”.

Parole che hanno fatto il giro del Web, ma la giornalista spiega la sua posizione in merito: “È una delle cose più diseducative che esistano, farlo con 9 milioni di follower rende tutto peggiore, perchè dai modo di far passare un concetto da anni ’20. La p…è lei, secondo te, cara Wanda, quando le spiegazioni le avrebbe dovute dare l’uomo”.

“Fai la donna libera, emancipata, ed esci da questa situazione pessima. Te lo dice una che ti stimava pure”. La giornalista non risparmia nulla alla manager: la questione rimarrà sulle copertine dei giornali e nelle home della Rete ancora per molto tempo. Anche grazie a scambi di questo genere.