Bologna-Milan, novità sulle condizioni di Rebic e Kessié: l’annuncio di Pioli

Bologna-Milan, Pioli è intervenuto in conferenza stampa per presentare il match di domani del Dall’Ara. Leggi le dichiarazioni del tecnico rossonero

stefano pioli
Stefano Pioli, allenatore del Milan (Getty Images)

Domani alle 20.45, al Renato Dall’Ara, andrà in scena il match tra Bologna e Milan. Una sfida ricca di insidie per i rossoneri che arrivano alla partita dopo aver perso in Champions League contro il Porto. 

Stefano Pioli, pochi minuti fa, si è presentato in conferenza stampa. L’allenatore rossonero ha avuto modo di rispondere a diverse domande ed ha comunicato alcune novità sulle condizioni di Ante Rebic e Franck Kessié.

Leggi anche->Milan, ritorno in Champions League amaro: Pioli registra un terribile record

Bologna-Milan, Pioli in conferenza: le dichiarazioni del tecnico

Porto - Milan
Pioli, allenatore dei rossoneri (Getty Images)

Il tecnico rossonero, in particolare, ha parlato di Rebic e Kessié. I due calciatori hanno saltato il match di Champions contro il Porto e non saranno a disposizione nemmeno per la sfida contro i felsinei. Queste, nel dettaglio, le parole di Pioli: “Rispetto alla partita di Champions recuperiamo solo Conti e Castillejo. Kessie ha avuto una forte influenza e domani non ci sarà. Rebic ha provato oggi, ma sente ancora dolore alla caviglia”.

Successivamente, Pioli, ha risposto ad una domanda relativa alla possibilità di vedere Ibra e Giroud insieme nell’attacco rossonero: “La condizione fisica di Ibra e Giroud non ci permette di giocare con le due punte al momento, quando staranno bene potranno anche giocare insieme”.

Sulla sfida contro il Bologna di Mihajlovic, il tecnico si è espresso in questa maniera: “Affrontiamo una squadra con qualità importanti. Saranno pronti e avranno preparato il match in una certa maniera”.