Borussia Dortmund, Haaland allo scoperto: il post social spaventa i tifosi

Erling Haaland allarma i tifosi del Borussia Dortmund attraverso i social: il contenuto del messaggio che può cambiare il suo futuro.

Haaland Infortunio
Erling Haaland, attaccante del Borussia Dortmund (Getty Images)

Dopo un’estate lunga e ricca di indiscrezioni, alla fine Erling Haaland è rimasto al Borussia Dortmund. Il suo destino però è ormai segnato e la prossima stagione difficilmente giocherà ancora in Germania. La resistenza dei gialloneri non andrà avanti a lungo e prima o poi cederà davanti alle ricche offerte delle big d’Europa.

I tifosi sperano almeno che la sua partenza non si consumi nel mercato di gennaio, ma al momento nulla è sicuro. Tra l’altro la situazione della squadra non aiuta e al contrario spinge il giocatore sempre più lontano. La pesante lezione subita dall‘Ajax in Champions League rischia di lasciare il segno sul classe 2000 che ha pubblicato un minaccioso messaggio sui social.

Leggi anche -> Haaland regala un sogno a un tifoso: l’esultanza è sfrenata – VIDEO

Haaland preoccupa il Borussia Dortmund: la brutta notizia

Haaland Infortunio
Erling Haaland, il post social preoccupa i tifosi (Getty Images)

Al Borussia Dortmund scoppia nuovamente il caso Haaland. Stavolta non si tratta di voci di mercato, ma è la sua forma fisica a preoccupare i gialloneri. Dopo essere rimasto fuori per alcune partite, il bomber norvegese sarà ancora costretto a fermarsi. Una doccia gelata annunciata dallo stesso attaccante attraverso il suo profilo Instagram.

Non bastava il sonoro 4-0 subito con l’Ajax per complicare i piani del BVB, ora chiamato a rialzarsi senza il suo miglior giocatore. Un’inaspettata notizia che indubbiamente spaventa i tifosi perché i tempi di recupero non saranno brevi. Secondo i media tedeschi, il classe 2000 si sarebbe procurato un problema muscolare proprio a causa del suo rientro accelerato.

Nello specifico, come spiegato dal tecnico Marco Rose in conferenza stampa, si tratta di un infortunio al flessore dell’anca: “E’ la stessa coscia ma colpita in un punto diverso. Era molto giù di morale perché si sentiva bene. E’ un duro colpo per lui e per tutti noi”.

Una sorta di ricaduta che gli costerà diverse settimane di stop in un momento della stagione importante e ricco di appuntamenti. Di sicuro stavolta la riabilitazione procederà con calma e c’è il rischio, in caso di assalti a gennaio, che non indossi più questa maglia. Nel frattempo il giocatore prova a rassicurare i fan ma il momento appare delicato: “Tempo per concentrarmi sul recupero. Tornerò più forte”.