Bruno Fernandes e la sorprendente rivelazione su Cr7: “Il suo è il peggiore di tutti”

Bruno Fernandes, il centrocampista del Manchester United ha rilasciato una sorprendente dichiarazione su Cristiano Ronaldo

Bruno Fernandes
Fernandes e Cristiano Ronaldo nel corso di un match del Manchester United (Getty Images)

Nell’ultima sessione di calciomercato il Manchester United ha riaccolto in rosa Cristiano Ronaldo. Il fuoriclasse portoghese è voluto tornare a tutti i costi nei Red Devils e ha premuto con la Juventus per far si che ciò si concretizzasse.

Nello spogliatoio del Manchester United, Cr7 ha trovato il connazionale Bruno Fernandes e proprio quest’ultimo ha raccontato un dettaglio molto particolare sull’ex Juve e Real Madrid. La rivelazione è stata molto divertente ed inaspetatta.

Leggi anche->Cristiano Ronaldo non dimentica la Juve: sui social rispunta il bianconero

Bruno Fernandes e il dettaglio su Cristiano Ronaldo: “Non si capisce…”

Ronaldo e Fernandes
Cristiano Ronaldo e Bruno Fernandes durante una gara del Manchester United (Getty Images)

Precisamente, Bruno Fernandes è stato protagonista di una chiacchierata in diretta sul canale YouTube “Wingmen”. L’ex centrocampista di Novara e Udinese, tra le altre, ha parlato di una aspetto molto curioso di CR7: “A volte non capisco proprio di cosa stanno parlando Lingard e Rashford perché parlano un inglese strano. La stessa situazione è quello che avviene in lingua portoghese con Ronaldo”.

Leggi anche->Cristiano Ronaldo e Messi al Madame Tussauds di Dubai: ma la gaffe è esagerata – FOTO

Il centrocampista dei Red Devils ha poi aggiunto: “Cr7 dice che io, lui e Diogo Dalot parliamo in modo diverso anche se siamo tutti e tre portoghesi. Il modo in cui parla Cristiano è uno dei peggiori dialetti della lingua portoghese. Ronaldo parla il suo dialetto di Madeira e giuro che i portoghesi non capiscono cosa dice la gente di quell’isola”.