Caso McGregor-Facchinetti, c’è un video non consegnato alla polizia: la svolta

Continua a tenere banco la questione legata alla presunta aggressione di Conor McGregor a Francesco Facchinetti.

Mc Gregor Facchinetti
Conor McGregor, campione MMA accusato di aver aggredito Francesco Facchinetti (Getty Images)

Non si spengono i riflettori su quello che è successo lo scorso fine settimana in un hotel di Roma. Protagonista, decisamente non positivo, della vicenda il campione di MMA Conor McGregor che avrebbe colpito in piena faccia con un pugno Francesco Facchinetti.

Il cantante e produttore ha svelato tutto sui social, la moglie impauriita ha scritto che un pugno del genere avrebbe potuto uccidere il marito, e infine è arrivata la denuncia al lottatore. Non è però ancora chiaro cosa sia successo e soprattutto che cosa abbia scatenato la violenza tra i due.

LEGGI ANCHE –> Facchinetti aggredito, Balotelli non ci sta e sfida McGregor: cosa gli ha detto

Facchinetti – McGregor, mistero sul video del pugno

Conor McGregor Facchinetti
Il campionissimo della MMA Conor McGregor (Getty Images)

L’incontro tra i due è durato molto tempo e prima del fattaccio tutto era andato molto bene con i protagonisti che avevano fatto conoscenza senza alcun problema. Dopo l’aggressione Francesco Facchinetti aveva chiesto a gran voce i video della serata all’albergo St. Regis.

Sarebbe infatti questo il modo più semplice per capire davvero cosa sia successo. Il problema è che, secondo quanto svelato oggi da Repubblica, il video della sala riunione in cui McGregor si sarebbe scagliato senza alcun motivo su Francesco Facchinetti non esiste.

La motivazione è abbastanza semplice, in quella sala che spesso ospita riunioni tra Capi di Stato, non ci sono videocamere di sorveglianza per evidenti motivi di Privacy. Così l’hotel non può consegnare nessuna immagine di quella sera perchè effettivamente non ne esistono. Ora bisognerà capire come si potrà arrivare alla verità. Nel frattempo dal fronte Mc Gregor non è ancora arrivata nessuna dichiarazione sui fatti dello scorso fine settimana.