Dybala rapinato (Getty Images)
Brutta disavventura per Paulo Dybala: dei ladri si sono intrufolati nella sua villa e lo hanno derubato: la somma di denaro sparita è impressionante
Furto nella casa di Paulo Dybala durante la gara di Champions League che la Juventus in Russia contro lo Zenit. I bianconeri hanno vinto 1-0 e sono vicini al passaggio del turno, ma l’argentino non è sceso in campo.
L’attaccante continua infatti ad essere alle prese con un infortunio, il rientro si avvicina a grandi passi e già contro l’Inter Allegri potrebbe averlo disposizione per qualche minuto. Nel frattempo l’argentino ha anche altri problemi, proprio martedì sera gli è capitata una brutta disavventura
Leggi anche -> ESCLUSIVA CT: rinnovo Dybala, Jorge Antun rompe il silenzio: “Stiamo…”
Alcuni ladri sono entrati in casa sua a Torino approfittando dell’assenza di Paulo Dybala e hanno rubato alcuni oggeti di grande valore. L’inventario ancora deve essese concluso ma seconda quello che racconta Sportmediaset, i ladri avrebbero trafugato una collezione di orologi dal grande valore.
L’esatta entità della somma sparita non è ancora chiara, mentre già si sa che i ladri sono riusciti a scappare nonostante un vigilante abbia dato l’allarme dopo essersi accorto di quello che stava succedendo in casa della Joya.
Una brutta disavventura quindi per il campione proprio in un momento felice. Al di là dei problemi fisici infatti Dybala è pronto a legarsi alla Juventus con un rinnovo di contratto milionario, quasi 10 i milioni a stagione di stipendio. La durata del contratto dovrebbe essre di cinque anni rendendo il numero 10 una vera e proprio bandiera del club bianconero. La telenovela è quasi arrivata alla conclusione, presto il suo agente sarà in Italia per chiudere definitivamente l’accordo con la firma che tutti stanno aspettando da tempo.
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…