Serie A, highlights Sampdoria-Spezia: gol e sintesi partita – VIDEO

Serie A, gli highlights completi di Sampdoria-Spezia, match valido per la nona giornata di campionato: i gol e la sintesi della partita.

Azione in Sampdoria-Spezia
Azione in Sampdoria-Spezia (GettyImages)

E’ tempo di derby, è tempo di Sampdoria-Spezia. Al Marassi di Genova si affrontano la squadra di D’Aversa – seduto in tribuna per squalifica – e quella di Thiago Motta. Mentre i padroni di casa arrivano da una sconfitta in terra sarda, i bianconeri hanno conquistato i tre punti nello scorso weekend contro la diretta concorrente battendo la Salernitana.

Comincia fortissimo la Samp, grazie alla rete di Candreva. Decisiva la deviazione di Gyasi, che inganna il proprio portiere e insacca nella propria porta. Dopo 15 minuti, i padroni di casa sono già in vantaggio e dominano in lungo e in largo. Timida reazione subito dopo il gol da parte degli ospiti, con una conclusione di Strelec.

Attorno al 30′, Caputo sfiora il raddoppio, ma dopo pochi minuti Candreva trova la doppietta personale. Il centrocampista della Sampdoria firma il 2-0 dopo una bella combinazione tra Caputo e Gabbiadini, con quest’ultimo che serve un cioccolatino in area di rigore al suo compagno di squadra.

Leggi anche >>> Serie A, highlights Torino-Genoa: gol e sintesi partita – VIDEO

Sampdoria-Spezia, decisiva la doppietta di Candreva: gli highlights

Antonio Candreva esulta al gol
Antonio Candreva esulta al gol (GettyImages)

All’intervallo le squadre vanno sul 2-0 per i padroni di casa, con lo Spezia in grande difficoltà. Nonostante una buona pressione nella metà campo dei blucerchiati, la squadra di Thiago Motta tarda a rendersi pericolosa. Solo al 67′ Maggiore impensierisce Audero, bravo a respingere in corner il tentativo avversario.

PER VEDERE GLI HIGHLIGHTS DI SAMPDORIA-SPEZIA — CLICCA QUI 

Al 75′, la Sampdoria va vicinissimo al 3-0 con Bereszynski, ma lo scavetto del difensore viene fermato dalla traversa. Nell’assedio finale dello Spezia, segna Verde che accorcia le distanze. Ma non c’è più tempo, la Samp vince 2-1. I blucerchiati trovano la vittoria dopo 4 partite. Male, invece, la formazione di Thiago Motta che resta nelle zone di bassa classifica.