Serie A, highlights Torino-Genoa: gol e sintesi partita – VIDEO

Serie A, gli highlights completi di Torino-Genoa, match valido per la nona giornata del massimo campionato italiano. La sintesi della sfida

Highlights Torino-Genoa (Getty Images)
Highlights Torino-Genoa (Getty Images)

Allo Stadio Grande Torino in campo i padroni di casa del Toro e il Genoa per la sfida valida per la nona giornata di Serie A. I granata sono reduci dalla sconfitta esterna contro il Napoli, il Grifone dal pareggio interno contro il Sassuolo.

Parte forte il Toro e al 14′, Sanabria, capitalizza al meglio un cross perfetto di Ansaldi. L’attaccante paraguaiano di testa batte Sirigu e fa 1-0. Al 29′ sberla da fuori di Linetty, con il pallone che termina alto di poco. Passa solamente un minuto e al 30′ Pobega con un diagonale perfetto porta il risultato sul 2-0. Al minuto 32 Destro in spaccata impegna alla grande Milinkovic Savic.

Leggi anche->Bologna-Milan, novità sulle condizioni di Rebic e Kessié: l’annuncio di Pioli

Highlights Torino-Genoa 3-2: la sintesi completa dell’incontro

Sanabria, attaccante paraguaiano del Toro (Getty Images)

La ripresa si apre con una grande occasione per il Genoa, Fares di testa non inquadra la porta da posizione favorevolissima. Al 49′ anche Destro ci prova, ma la sua conclusione è sbilenca. Al 58′ il Torino trova il tris con un autogol di Vasquez, tuttavia la rete viene annullata dopo un check al VAR per la posizione di offside del polacco.

Brekalo pericoloso al 68′, la conclusione del croato termina alta. Passa un minuto e il Genoa riapre la sfida: Caicedo trova Destro con una sponda di qualità, l’ex Inter e Roma non sbaglia a tu per tu con Milinkovic Savic. Al 77′ il Torino sigla il gol del 3-1, Praet serve in area Brekalo che da due passi non sbaglia. All’81’ Caicedo sigla il suo primo gol con la maglia del Genoa, sfruttando alla grande un ottimo assist di Kallon. Al minuto 87, il Grifone sfiora il pareggio con una punizione bellissima di Rovella che termina fuori di un soffio. Nei quattro minuti di recupero, i rossoblù non riescono ad agguantare il pareggio. Il Toro conquista, così, tre punti importanti.