Messi al PSG, la confessione di Ronaldinho spiazza: “Credevo che…”

Leo Messi è ormai da tempo al PSG: l’arrivo a Parigi del fuoriclasse è stato commentato da Ronaldinho. Le sue parole non passano inosservate. 

Messi
Messi al PSG e le parole di Ronaldinho (Getty Images)

Il fantasista sta vivendo una nuova avventura in Francia dopo aver giocato l’intera carriera in Spagna. Messi è stato al centro di un commento rilasciato da un altro fuoriclasse che ha giocato con il Barcellona.

Ronaldinho ha salutato l’attaccante del PSG durante l’ultima gara di Champions League giocata al Parco dei Principi. Adesso è arrivato invece il momento di svelare un aspetto relativo a una vicenda personale della Pulce.

Leggi anche – Messi e Ronaldo bocciati da un super computer: il motivo è sbalorditivo

Il messaggio inaspettato per Messi da parte di Ronaldinho

Ronaldinho PSG
Ronaldinho accolto dai tifosi del PSG al Parco dei Principi (Getty Images)

Ronaldinho è stato in Francia per assistere al match del Paris Saint Germain contro il Lipsia, nonché per salutare il pubblico che lo ha sempre osannato. L’ex calciatore brasiliano ha avuto modo anche di parlare con Messi durante la fase di riscaldamento. C’è spazio per un’intervista rilasciata a Le Parisien nel corso della quale grande attenzione è stata rivolta al prossimo Pallone d’Oro.

L’addio di Messi al Barcellona, così come il conseguente arrivo a Parigi, sono gli argomenti analizzati da Ronaldinho. “Sono molto felice di vederlo nel club con cui ho iniziato la mia avventura europea. Non pensavo potesse accadere! Ero sicuro che avrebbe concluso la sua carriera a Barcellona, per me è stata una sorpresa” ha dichiarato l’ex fantasista a Le Parisien. Ronaldinho ha ammesso lo stupore per il passaggio di Leo Messi al PSG. C’è spazio anche per un commento sulla formazione del presidente Nasser Al-Khelaifi. “Adesso è un club molto grande. Tutti i migliori giocatori del mondo sono qui”, ha concluso.