Milan, centinaia di tifosi sotto la sede: il motivo della folla rossonera

Sotto la sede del Milan sono improvvisamente arrivati centinaia di tifosi: il motivo del raduno rossonero ha attirato molta curiosità.

Milan Tifosi
La Curva Sud del Milan San Siro (Getty Images)

Domani il Milan torna in campo e proverà a dimenticare l’ennesima delusione in Champions League. La 9.a giornata di Serie A riserva l’insidiosa trasferta contro il Bologna dell’ex tecnico Sinisa Mihajlovic. Una partita molto importante per i rossoneri che vincendo possono andare momentaneamente in testa alla classifica.

Dopo la rifinitura Stefano Pioli ha parlato in conferenza stampa ma a catturare l’attenzione è stato un curioso episodio accaduto sempre alla vigilia del match. Come riportato dall’inviato di Milannews.it, sotto la sede della società rossonera si sono improvvisamente radunati centinaia di tifosi.

Leggi anche -> Bologna-Milan, novità sulle condizioni di Rebic e Kessié: l’annuncio di Pioli

Milan, sede assaltata dai tifosi: cosa è successo

Milan Tifosi
L’accoglienza dei tifosi del Milan al ritorno in Champions League (Getty Images)

A poche ore dalla partita contro il Bologna, si accende l’entusiasmo dei sostenitori del Milan. Senza un apparente motivo, nelle scorse ore si sono create lunghe file di persone davanti al quartier generale dei rossoneri. Una scena curiosa che capita poche volte durante la stagione e solitamente durante il calciomercato per accogliere i nuovi acquisti.

In questo momento però la finestra trasferimenti è chiusa e a parte gli svincolati, come Antonio Mirante, non si possono concludere operazioni. La folla infatti non si è creata per un calciatore, ma la ragione è un’altra. Alle ore 12 infatti è stata aperta la vendita libera dei biglietti per il derby d’andata contro l’Inter, in programma il 7 novembre.

Una partita imperdibile che, dopo la prima fase di prelazione, aveva ancora alcuni tagliandi disponibili. Per questo, coloro senza abbonamento e la carta Cuore Rossonero, sono accorsi in massa davanti alla sede per prenotare il loro posto a San Siro. La grande dimostrazione d’affetto per la squadra di Pioli ha creato una certa curiosità tra i passanti, complice anche l’orario dell’improvvisato ritrovo.