Napoli, Demme elogia Spalletti e svela un suo “segreto”: “Il mister…”

Napoli, Demme ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Radio Kiss Kiss. Scopri le dichiarazioni del centrocampista italo-tedesco

Infortunio Demme
Diego Demme, centrocampista del Napoli (Getty Images)

Il Napoli sta attraversando un momento di forma sensazionale, le otto vittorie consecutive in campionato hanno portato entusiasmo in una città che adesso sogna in grande.

Intanto, nel corso della giornata odierna, il centrocampista Diego Demme ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Il classe ’91 ha avuto modo di analizzare diverse tematiche, parlando di Luciano Spalletti ma anche di Insigne.

Leggi anche->Roma-Napoli, l’infortunio di Manolas preoccupa Spalletti: le condizioni

Napoli, Demme svela la chiave del momento positivo in casa azzurra

Demme infortunato
Demme, centrocampista del Napoli ex Lipsia (Getty Images)

Il centrocampista ex Lipsia ha parlato del gran gol messo a segno da Insigne ieri sera nel match di Europa League contro il Legia Varsavia: “Ha fatto un grandissimo gol, complimenti a lui. Lorenzo è un calciatore molto forte. Sappiamo cosa porta uno come lui in campo, non ce ne sono tanti come lui perché può fare la differenza in un momento”.

Sul match di domenica contro la Roma, Demme ha spiegato: “Vogliamo continuare il nostro cammino. La Roma ieri ha perso 6-1, ma è diverso perché hanno cambiato tanti calciatori. In campionato è un’altra partita ma noi abbiamo solo la vittoria in mente”.

Il centrocampista ex Lispia ha poi parlato di Spalletti: “Mi dà qualcosa in più, è attendo sui dettagli e su cosa faccio in campo. Inoltre lui riesce a vedere cose che altri no”.

Infine, il classe ’91 ha speso parole al miele per la città partenopea: “Mi trovo benissimo a Napoli. Tutti i giorni sono contento di aprire la finestra, c’è quasi sempre il sole e vedo il Vesuvio. E’ molto bello vivere in questa città”.