Roma-Napoli, l’infortunio di Manolas preoccupa Spalletti: le condizioni

La diagnosi dopo l’infortunio di Kostas Manolas contro il Legia Varsavia allarmano Spalletti alla vigilia del big match Roma-Napoli

Kostas Manolas
Kostas Manolas (GettyImages)

Il Napoli ha ripreso gli allenamenti in vista della sfida contro la Roma. La partita è ovviamente particolare per il tecnico Luciano Spalletti, preoccupato per l’infortunio di un altro grande ex della partita, il difensore greco Kostas Manolas.

La sessione di allenamento dopo la sfida di Europa League contro il Legia Varsavia ha previsto un lavoro sulla velocità e una partitina su un campo ridotto. Spalletti ha recuperato completamente Zielinski, che ha svolto l’intera sessione dopo aver saltato il match europeo per precauzione.

Ma è l’infortunio del difensore Manolas, uscito contro il Legia, a tenere in allarme Spalletti e i tifosi del Napoli in vista della trasferta all’Olimpico.

Leggi anche – Europa League, highlights Napoli-Legia: gol e sintesi partita – VIDEO

Roma-Napoli, le condizioni di Manolas

Manolas è uscito a un quarto d’ora dalla fine con quello che sembrava un problema muscolare nella zona inguinale. Gli esami hanno specificato meglio la natura del problema. Si tratta di una lesione di basso grado del grande gluteo destro. Il difensore ha già iniziato il percorso di riabilitazione.

Non si tratta di un infortunio preoccupante, anche se appare quasi impossibile che possa recuperare in tempo per la partita di domenica pomeriggio.