Salah, la richiesta inaspettata al Liverpool: “Sarei triste se…”

Mohamed Salah sorprende i suoi tifosi con alcune incredibili dichiarazioni: ecco cosa ha chiesto l’attaccante del Liverpool ai dirigenti.

Mohamed Salah
Mohamed Salah (GettyImages)

L’attaccante egiziano è al centro di rumors di mercato. Addirittura, secondo alcuni media inglesi, la Juventus potrebbe essere interessata al talentuoso Momo Salah, esploso definitivamente al Liverpool dopo il passaggio in Serie A con Fiorentina e Roma. Il bomber dei Reds ha trovato la sua dimensione in Premier League, riuscendo ad essere letale con le sue straordinarie giocate e la sua incredibile velocità.

Nelle ultime ore ha rilasciato un’intervista a Sky Sports nella quale ha svelato il suo più grande desiderio calcistico. Ecco l’appello di Salah ai dirigenti del Liverpool.

Leggi anche >>> Salah, c’è un sosia a Londra: la somiglianza è pazzesca – FOTO

Salah: “Vorrei giocare per sempre al Liverpool”

Mohamed Salah
Mohamed Salah (GettyImages)

Autore già di 14 gol stagionali in appena due mesi, Momo sembra essere in grandissima forma. Ha appena segnato due reti contro l’Atletico Madrid in Champions League, contribuendo alla vittoria sugli spagnoli. Il suo contratto scadrà tra meno di due anni, a giugno 2023. E proprio per questo motivo, i tifosi sono già in ansia e aspettano la decisione dei Reds.

In un’intervista rilasciata a Sky Sports, Salah non nasconde il suo desiderio più grande: “Se mi chiedete del mio futuro, mi piacerebbe rimanere fino all’ultimo giorno della mia carriera al Liverpool, ma non posso dire molto su questo. Le decisioni non sono nelle mie mani“. Schietto e senza giri di parole, l’attaccante egiziano vuole appendere gli scarpini in Premier League e non ha intenzione di abbandonare l’Anfield.

Poi ha aggiunto: “In questo momento non mi vedrei avversario dei Reds, mi renderebbe molto triste. E’ una situazione difficile, vediamo cosa succederà nel futuro“. Insomma, Salah giura fedeltà al club e allontana qualsiasi tipo di voce sul suo conto. Spetterà al Liverpool decidere se accontentare le richieste del calciatore o lasciarlo andare la prossima estate, per non perderlo a parametro zero.