Sophie Codegoni, dalla storia con Zaniolo alla confessione bollente: “Non faccio l’amore da…”

Parla Sophie Codegoni ex protagonista a Uomini e Donne e accostata anche al talento della Roma Zaniolo qualche mese fa.

Sophie Codegoni
Sophie Codegoni svela tutto sulla presunta storia con Zaniolo e molto altro (Fonte foto: Instagram)

Si chiama Sophie Codegoni e qualche mese ha sfiorato anche il mondo del calcio. Il motivo? Un presunto feeling con il talento della Roma Niccolò Zaniolo. L’ex protagonista di Uomini e Donne, secondo alcuni rumors avrebbe avuto anche una storia con Fabrizio Corona, ma è lei stessa a smentire tutto: “Siamo amici con Corona e Zaniolo, . C’è stato un momento in cui mi hanno affibbiato sette fidanzati in una settimana. Quando la realtà è che non ho mai avuto una storia con nessuno dopo Matteo”.

Niente di serio, anzi proprio niente di niente si muove nella sua vita amoroso da tempo, spiega la diretta interessata a Mow: “Dopo quella storia non ho mai trovato qualcuno che ne valesse la pena. Odio perdere tempo quindi se non mi piaci tanto, non esco con te”.

LEGGI ANCHE –> Zaniolo, la mamma sbotta sui social:”Sophie Codegoni? Vi svelo tutto” – FOTO

La rivelazione di Sophie Codegoni sulla sua vita amorosa

Sophie Codegoni Zaniolo
Sophie Codegoni, modella (Instagram)

La giovane e bella ragazza poi non si naconde quando c’è da parlare del suo corpo: “Volevo il seno grosso fin da quando aveva sei anni, l’ho sempre desiderato e così è arrivato a 19 anni. L’hon rifatto qualche mese fa”.

Niente riservatezza anche sulla sua vita privata: “L’ultima volta che ho fatto sesso… non me la ricordo nemmeno più! Ma proprio neanche come si fa! Allora, l’ultima volta credo sia stata il giorno della scelta quindi… sei mesi fa oramai”. Insomma niente flirt con Zaniolo o con Corona, anzi niente flirt con nessuno, Sophie Codognoni allontana ogni possibile rumors e lo fa in maniera netta, efficace e senza nessun pelo sulla lingua.