Antonio Conte pronto a tornare in panchina: la nuova destinazione è importante

Antonio Conte è fermo dopo l’esperienza vissuta sulla panchina dell’Inter: la nuova panchina è veramente stimolante. 

Conte United
Nuova destinazione pronta per Antonio Conte (Getty Images)

Conte è un tecnico carismatico che non ama di certo stare fermo ad attendere. L’allenatore potrebbe tornare nuovamente in pista con un club di alto livello. Per l’ex mister dell’Inter si aprono importanti scenari.

La vittoria dello scudetto con i nerazzurri è certamente un ottimo biglietto di visita a cui si aggiungono anche le importanti esperienze con Chelsea e Juve. Adesso potrebbe arrivare una proposta da parte di un grande club che promette di dare al via a una nuova e stimolante avventura. La formazione ha fame di vittorie e vanta un organico di grande qualità.

Leggi anche – Inter, Marotta spiazza con la verità sull’addio di Lukaku e Conte: “Antonio dovrebbe…”

Antonio Conte, scelta la nuova possibile destinazione

Conte United
Conte eventuale sostituto di Solskjaer al Manchester United (Getty Images)

Secondo il Daily Star, il Manchester United potrebbe decidere di cambiare la guida tecnica. A rischio c’è Ole Gunnar Solskjaer il cui rendimento non piacerebbe del tutto alla compagine societaria. In caso di esonero Antonio Conte potrebbe subentrare al mister e diventare la nuova guida di Cristiano Ronaldo e compagni. Il sesto posto in Premier League, oltre al cammino in Champions League non proprio eccelso, sarebbero i problemi principali.

Conte potrebbe quindi tornare nuovamente in Inghilterra dopo quanto fatto vedere sulla panchina dei Blues. Tutto ovviamente dipenderà dai prossimi risultati dei Red Devils. L’attesa è frenetica per il mister che non vede l’ora di tornare nuovamente in panchina per seguire nuovi calciatori e provare a vincere qualcosa di importante. Adesso non resta che attendere gli eventuali sviluppi del caso e i prossimi impegni dello United. La panchina di Solskjaer intanto traballa e per questo il tecnico pugliese sarebbe già pronto per un’eventuale chiamata nel Regno Unito.