Bologna-Milan, Mihajlovic e il retroscena con Ibra: “Sono scappato…”

Bologna-Milan, Mihajlovic al termine del match si è presentato ai microfoni di DAZN. Il tecnico serbo ha analizzato la sconfitta di questa sera

Mihajlovic Bologna
Mihajlovic parla della sfida Bologna e Milan (Getty Images)

Il Bologna, giocando per larga parte del match in 10 e successivamente in 9, questa sera è caduta in casa per 2-4 contro il Milan. Al termine del match, Sinisa Mihajlovic ha parlato della sfida ai microfoni di DAZN.

Il tecnico serbo ha avuto modo di parlare delle due espulsioni di Soumouro e Soriano. Inoltre ha raccontato come ha vissuto i minuti finali del match e del suo rapporto con Ibrahimovic.

Leggi anche->Serie A, highlights Bologna-Milan: gol e della sintesi partita – VIDEO

Bologna-Milan, Mihajlovic nel post-match: le dichiarazioni

Mihajlovic
Sinisa Mihajlovic, tecnico serbo del Bologna (Getty Images)

Sinisa Mihajlovic ha esordito elogiando i suoi ragazzi per la grande prova di questa sera: “Nonostante abbiamo perso sono contento per la grande prova dei miei ragazzi. In Undici contro undici abbiamo giocato meglio, abbiamo recuperato due gol con un uomo in meno. Inoltre in nove abbiamo avuto due occasioni per andare in vantaggio. Sulla prima espulsione ho qualche dubbio perché Krunic non sarebbe mai arrivato sulla palla”.

Poi l’allenatore serbo, ha proseguito: “Ho detto ai miei giocatori che devono essere orgogliosi, hanno dimostrato di essere un gruppo forte”.

Su Ibrahimovic ha raccontato in modo ironico: “Non ho detto niente a Ibra per il gol di questa sera. Sono scappato nello spogliatoio, conoscendomi a fine partita era meglio così. Meglio in campo che a Sanremo? Certo, non ci voleva molto per capirlo”.