Bonucci via dalla Juve, Chiellini durissimo: “Quel Milan lo ha…”

Giorgio Chiellini ha svelato un retroscena particolare relativo all’addio di Leonardo Bonucci e il conseguente passaggio dalla Juve al Milan. 

Chiellini Juve
Chiellini e il commento sul passaggio di Bonucci al Milan (Getty Images)

Chiellini ha parlato ai microfoni di Dazn e lo ha fatto durante il programma “Linea Diletta”, commentando l’addio di Bonucci avvenuto diversi anni fa. Il trasferimento dalla Juventus al Milan è uno degli argomenti principali dell’intervista.

Tutto parte dall’estate 2017 quando il difensore decise di lasciare Torino e di provare una nuova esperienza con la maglia dei rossoneri. Il commento del compagno/amico fu lampante.

Leggi anche – Roberto Mancini, che stoccata a Inter e Juve: “Non fanno abbastanza…”

Chiellini parla di Bonucci, le parole del difensore sul trasferimento al Milan

Chiellini Bonucci juve
Chiellini e l’addio di Bonucci alla Juve (Getty Images)

Chiellini è da tempo un calciatore della Juventus che fa coppia in difesa con Bonucci. Il passaggio in rossonero del compagno è stato analizzato dal centrale. “Quando mi ha comunicato che andava via dalla Juve ci sono rimasto molto male. Gli ho scritto ovviamente in privato perché sono uno a cui piace mantenere certi rapporti così come sono”, ha commentato Chiellini a Dazn.

Due punti fermi della difesa juventina che per un periodo hanno intrapreso strade diverse nel mondo del calcio. Fatto sta che secondo Chiellini ci sarebbero diverse cose da evidenziare. “Se in quel periodo fossimo andati in vacanza insieme, cosa che facciamo gli altri anni, non sarebbe andato al Milan. Gli avrei fatto aprire un po’ la vista. Quel Milan non era il Real Madrid e nemmeno quello di oggi”, ha concluso Chiellini. In ogni caso alla fine Bonucci è tornato in bianconero, da quel momento in poi più nulla, infortuni permettendo, li ha divisi in campo. La coppia difensiva è infatti più unita che mai e adesso vuole vincere trofei importanti.