Materazzi incendia Inter-Juve: la durissima replica a Bonucci: “Ha detto..”

Marco Materazzi infiamma la vigilia di Inter-Juve con dichiarazioni al veleno: la durissima replica a Leonardo Bonucci scatena i tifosi.

Inter-Juve Materazzi Bonucci
Marco Materazzi, ex difensore dell’Inter (Getty Images)

Si alza la temperatura in vista di Inter-Juve, sfida storicamente ricca di tensioni e rivalità. Quest’anno il primo derby d’Italia si giocherà domenica sera a San Siro per la 9.a giornata di campionato. Un big match attesissimo dalle tifoserie che hanno già cominciato a provocarsi a distanza sui social.

Non solo i semplici fan, ma anche attuale ed ex calciatori delle due squadre. In settimana è arrivata la frecciata di Leonardo Bonucci che ha sminuito lo scudetto vinto l’anno scorso dai nerazzurri. La frase non è passata inosservata e, dopo la replica di Arturo Vidal, è arrivata anche quella di Marco Materazzi.

Leggi anche -> Bonucci via dalla Juve, Chiellini durissimo: “Quel Milan lo ha…”

Inter-Juve, Materazzi affronta Bonucci: “Dice cavolate”

Materazzi Bonucci Inter-Juve
Leonardo Bonucci, difensore della Juve (Getty Images)

In un’intervista esclusiva alla Gazzetta dello Sport, Marco Materazzi non si è trattenuto e ha risposto alla dichiarazione incriminata di Leonardo Bonucci. Tra i tanti temi affrontati, l’ex difensore dell’Inter si è scagliato contro il difensore della Juve: “Ha detto una cavolata. Ormai è diventato juventino (nelle giovanili aveva giocato per l’Inter) e parla come loro”.

Una dura presa di posizione per difendere la sua ex squadra dall’attacco dei nemici: “Loro si sono meritati i complimenti per aver vinto per 9 anni di fila. Ora però vanno fatti anche all’Inter”. Poi una stoccata anche al presidente bianconero: “Chi dice che che saper perdere è più difficile che saper vincere è Andrea Agnelli, non Massimo Moratti o Steven Zhang”.

Un contrattacco che incendia la vigilia di questa partita, concluso con il suo personale pronostico: “Vinciamo noi 3-1. Non so i marcatori ma io stravedo per Dzeko e Lautaro”.