Roma Napoli, Mourinho difende i Friedkin e svela: “Vi dico chi giocherà”

Roma Napoli, Mourinho si è presentato in conferenza stampa per analizzare la sfida avrò luogo domani allo Stadio Olimpico

José Mourinho
José Mourinho, allenatore portoghese della Roma (Getty Images)

Domani alle 18, allo Stadio Olimpico, andrà in scena il match tra Roma e Napoli. Una sfida che si preannuncia scoppiettante e che vedrà il ritorno nella Capitale di Luciano Spalletti. 

Intanto, pochi minuti fa, è terminata la conferenza stampa di presentazione al match di José Mourinho. Il tecnico portoghese ha risposto a diverse domande, tornando anche sul ko rimediato in Conference League per 6-1 contro il Bodo/Glimt. 

In aggiunta ha fatto un lungo discorso in cui ha difeso a spada tratta il progetto dei Friedkin.

Leggi anche->Roma, Carlo Verdone attacca Mourinho: la frase polemica scatena il caos

Roma Napoli, Mourinho svela la formazione titolare

Mourinho Roma
José Mourinho, tecnico portoghese della Roma (Getty Images)

In maniera sorprendente, lo Special One ha svelato chi partirà titolare domani: “Le scelte di formazione? Giocheranno gli stessi undici che sono partiti titolari settimana scorsa contro la Juve”. 

Successivamente il portoghese ha difeso la proprietà e ha sottolineato gli errori fatti in passato da chi guidava il club: “In generale dico che c’è tanta gente che ride di quello che ha fatto la Roma. I Friedkin hanno ereditato tanti errori – ha sottolineato lo Special One –  fatti dagli altri, così come Tiago Pinto. La proprietà ha speso tanto per rimediare a certi errori, e c’è gente che ride. Alcuni ridono con le tasche piene di soldi. Tanti milioni sono stati spesi e abbiamo dovuto spendere altri milioni per creare le condizioni per il successo del progetto”.

Sulla debacle in Conference League: “L’unico responsabile della sconfitta di giovedì sono io, nessun altro, perché ho fatto giocare una squadra che aveva grande rischio di perdere la partita, ma non pensavo a un disastro del genere. L’ho fatto per evitare infortuni”.