Roma, Carlo Verdone attacca Mourinho: la frase polemica scatena il caos

Carlo Verdone critica l’operato di José Mourinho: il tifoso della Roma dice la sua dopo la sconfitta contro il Bodo/Glimt.

Carlo Verdone
Carlo Verdone (GettyImages)

Tra i tifosi più illustri della Roma c’è indubbiamente il grande Carlo Verdone. Attore di cinema, teatro, artista a tutto tondo, voce di mille volti e personaggi. Ma quando c’è di fronte la Roma, diventa il solo e l’esclusivo Carlo, tifoso storico giallorosso.

E di fronte ad una squadra che si lascia battere 6-1 dal Bodo/Glimt, l’attore romano si lascia andare a considerazioni piuttosto dure nei confronti della squadra e soprattutto dell’allenatore. In effetti, a Carlo Verdone non sono andate giù le parole utilizzate da José Mourinho nel post-partita di Conference League.

Leggi anche >>> Lino Banfi e il buffo paragone con la Roma di Mourinho: “Sembra…”

Carlo Verdone a Mourinho: “Non ho ancora capito…”

José Mourinho
José Mourinho (GettyImages)

Il grande attore e regista cinematografico è stato intervistato da “Centrosuono Sport” e ha parlato del momento negativo della formazione capitolina. Due sconfitte nelle ultime due partite, soprattutto quella in Europa che ha sorpreso in negativo tifosi e non. In particolare, Carlo Verdone ha commentato l’atteggiamento assunto da José Mourinho: “Sono convinto su di lui, ma credo che i giocatori siano un po’ meglio di come li ha descritti dopo la gara contro il Bodo Glimt – Poi ha aggiunto – Il 6-1 non è giustificabile, sono frastornato dal risultato, ci sono ancora problemi in difesa, anche tra i titolari“.

Insomma, l’attore e super tifoso giallorosso resta sorpreso dalle parole dello Special One, che avrebbe evidentemente dovuto difendere i suoi calciatori anziché attaccarli. Inoltre, Verdone fa il punto sugli aspetti da migliorare di questa rosa: “Servono un centrocampista ed un difensore. Finora non ho ancora capito come giochiamo. Mi auguro che questa batosta serva per dare una scossa“.